Asus En6800gt

Pubblicità

H3||gat3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su questa scheda? Cito il sito di xxx ". ASUS Extreme EN6800GT 2DT è equipaggiata con due GPU nVidia GeForce 6800GT montate in SLI su di un singolo PCB". Immagino che ciò non equivalga ad avere due schede in SLI, ma, dato il prezzo (300 €), sembra comunque manna dal cielo :eek: .Mi chiedo quale sia il rovescio della medaglia... Sapreste indicarmi qualche review online? O ancora meglio, qualcuno l'ha già provata?
Grazie a chi risponde!

Ultima modifica da un moderatore:
H3||gat3 ha detto:
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su questa scheda? Cito il sito di xxx ". ASUS Extreme EN6800GT 2DT è equipaggiata con due GPU nVidia GeForce 6800GT montate in SLI su di un singolo PCB". Immagino che ciò non equivalga ad avere due schede in SLI, ma, dato il prezzo (300 €), sembra comunque manna dal cielo :eek: .Mi chiedo quale sia il rovescio della medaglia... Sapreste indicarmi qualche review online? O ancora meglio, qualcuno l'ha già provata?
Grazie a chi risponde!

il punto è che io ho una asus extreme n6800gt e sull'etichetta riporta la sigla en6800gt/2td come quella dello shop di cui parli...

la descrizione della scheda però è quella della vga a doppi gpu!!!

io quasi quasi la ordino!:D

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dici come se le schede a doppia gpu fossero una cosa normale. Ecco, io non ne so niente! Conviene prenderla? E perché sul web non riesco a trovare benchmark di questa scheda?

H3||gat3 ha detto:
Lo dici come se le schede a doppia gpu fossero una cosa normale. Ecco, io non ne so niente! Conviene prenderla? E perché sul web non riesco a trovare benchmark di questa scheda?

in italia non hanno avuto successo...ne ho vista solo una in giro della gigabyte e va esattamente come due 6800gt in sli...(aspetto conferma da qualcuno per sicurezza)

cmq risulta non disponibile...

in germania invece è richiestissima e testata:
http://www.hardwareonline.dk/vis_artikel.asp?aID=103&s=1

l'unico problema (ma è normale) è che consuma circa 370w se ho capito bene...:nod:

una bomba!;)

p.s. nella descrizione dello shop italiano dicono 256mb ddr...poi nella scheda tecnica portano ddr3...e cmq dovrebbero essere 512mb!!!boh!

Ultima modifica:
Grazie per l'info! Sembra davvero una bomba! Chissà perché non ha successo. Sembra avere prestazioni paragonabili a una 7800gtx, se non meglio! Peccato solo per i consumi. Comunque è aggiudicata per il mio nuovo PC!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro