Asus En6600gt Silencer 256

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve! attualmente sono in possesso della seguente scheda video:

http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=424&l1=2&l2=6&l3=0

la sto mandando in assistenza, causa problemi dissipatore.. pensavo di cambiarla, visto il problema del dissi con la seguente:

http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=591&l1=2&l2=6&l3=0

chi di voi la conosce?!? le caratteristiche sono superiori.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione del dissipatore... non è che poi ho problemi per cambiare dissi al proc visto che prende un pochino di posto... chi mi puo' aiutare?!?

la scheda va messa sottosopra quindi il problema nn si dovrebbe porre!
io penso di no...cmq aspetta qlk altro consiglio...

marcosnk ha detto:
la scheda va messa sottosopra quindi il problema nn si dovrebbe porre!
io penso di no...cmq aspetta qlk altro consiglio...[/QUOTE

si ma il dissi starà sopra la cpu...e non verso le schede pci...

t riporto 1 articolo tratto da "giochi x il mio computer" di novembre:
"LA 6600gt silencer, è 1 ottima soluzione x htpc, visto ke il sitema di raffeddamento passivo la rende completamente silenziosa, lo scotto da oagare è un margine di overclock piutosto basso, e un ingombro on indifferente. I case + affollati difficilmente digeriranno i l'imponente dissi passivo, e in quelli meno areati la tempratura salirà parecchio, sopratutto durante lunghe sessssioni di gioco.Le prestazioni non sono particolarmente eclatanti e, nella stessa fascia di prezzo, la radeon X800gt è sicuramente + indicata..."
io te la consiglierei x un htpc, ma sa prendi 1 6600gt normale e c metti 1 zalman hai 1 ottimo prodotto e sicuramente non avresti problemi
(anche dal punto di vista dell'rumore la zalman al minimo è inudubile e te lo dico io ke sn ultra sensibile)

quindi...in due parole...faccio bene e tenermi la mia...spero rientri dall'assistenza con il dissipatore non più rumoroso...
se proprio devo fare un upgrade della scheda mi consigli una 6800?? ma a quel che ne so...la differenza di prestazioni è ben poca... c'è chi a una 6800 le preferisce una 6600gt...
dimtemi voi..

Non prendete tutto quello che si legge per oro colato....
Prima di tutto, se sistemata in un case con ventola laterale, hai il dissi praticamente tra questa e la ventola del dissi della CPU, aivolgia te a dissipare!
Io ho la 6600 "liscia", sempre Asus della serie silencer, che non ha il dissi rotante, ma solo una bella piastrona in alluminio alettata. Ho montato nello slot pci sottostante la Spectrum Fan Card della Vantec, la trovo una soluzione silenziosa e molto efficace, la mia 6600 stà costantemente in OC e diventa appena tiepida dopo ore di test 3d....
Per quanto riguarda la differenza tra 6600 GT e 6800 liscia, forse meglio la prima, ma ancora meglio allora una 6800 LE da moddare.... IMHO, naturalmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro