sinclaudio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
sto cercando di ripristinare un eepc r101 della asus ma hanno messo una pass e poi dimenticata como posso eluderla
grazie x le risposte
grazie x le risposte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la password la chiede il bios o all'avvio del sistema operativo?sto cercando di ripristinare un eepc r101 della asus ma hanno messo una pass e poi dimenticata como posso eluderla
grazie x le risposte
da bios ho provato a sostituire la batteria tampone come mi hanno suggerito ma.... niente persisteMa la password la chiede il bios o all'avvio del sistema operativo?
da bios ho provato a sostituire la batteria tampone come mi hanno suggerito ma.... niente persiste
lasciamolo fare, impara qualcosa...io ho 53 anni, lui 17 più di me e vuole conoscere le coseÈ vecchissimo e con caratteristiche hardware veramente minimali, non perderci tempo, se non hai dati da recuperare va dritto all'isola ecologica
situazione attuale messo ssd che avevo nel cassetto 250gb fatto chiavetta con unbutu nel bios ho messo come boot la usb ...segui bene i passaggi
il blocco è sull'hard disk del sistema operativo
La iso che ti serve la scarichi da qui: https://ultimate-boot-cd.it.uptodown.com/windows/download
ti servirà anche rufus che crea la chiavetta usb avviabile: https://rufus.ie/it/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lasciamolo fare, impara qualcosa...io ho 53 anni, lui 17 più di me e vuole conoscere le cose
Se vuoi sbloccare l'hard disk ti conviene non collegare altre periferiche potrebbero crearti confusione con le lettere attribuite, lascia solo l'hard disk che intendi sbloccare.situazione attuale messo ssd che avevo nel cassetto 250gb fatto chiavetta con unbutu nel bios ho messo come boot la usb ...
ma niente dopo il cek rimane il trattino lampeggiante....
dal bios riconosce hard disk e anche la usb
capisco che come macchina non vale la pena ma è una sfida tra me e lui........