Asus eeepc 4g

Pubblicità

raffo000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi e ragazze, in questi giorni ho ritrovato in casa un vecchio eeepc che però dopo essere stato formattato sia con linux puppy che con android sia avvia la prima volta e la successiva da un errore.
Precisamente l'errore è errore 14 oppure errore 15 se disattivo l'ingresso LAN dal BIOS(solo android).

Secondo voi cosa posso fare?
Avevo pensato di smontare l hard disk e formattarlo usando un altro PC, ma non so se sia possibile, voi che dite?

Piccolo edit: questo PC anteguerra mi servirebbe solo per iniziare a programmare all'Università quindi consigliate cosa fare di conseguenza.

Ultima modifica:
Forse non è da spostare. In che fase ti dà l'errore, in fase di boot o dopo?
In ogni caso quell'aggeggio (ce l'ho anche io) è più utile da usare come fermaporte che come pc, ha una risoluzione che nemmeno una radiosveglia... per non parlare della cpu fissa al 100% anche solo muovendo il mouse. Nemmeno per programmarci è buono, con quei micro tastini una mano maschile schiaccia tre tasti alla volta

OK ragazzi dopo aver perso la testa per aprirlo ho scoperto che non ha un hard disk, bensì una memoria installata direttamente sulla scheda madre.
Quindi l'unico modo è risolvere via software; avevo pensato di mettere una distro linux senza interfaccia grafica, mi dite se ne esiste una?

OK domani mi metto all'opera
L'unico modo di formattarlo è usare la USB quindi mi devo adattare XD
Vi aggiorno domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro