PROBLEMA ASUS EeeBook X205ta problemi con win update

Pubblicità

basilmax

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Buona sera,
Acquistato un ASUS EeeBook 205TA, non riesco in alcun modo a portare a termine l'aggiornamento con windows update. La prima volta, appena settato li notebook e registrata su MS la macchina, update ha funzionato, trovando gli aggiornamenti ed installandoli (105 importanti) in automatico.
Poichè era necessario riavviare, allo spegnimento la macchina è arrivata alla preconfigurazione 25%, poi si è spenta, e al riavvio il sistema ha iniziato a completare la configurazione, ma arrivata al 50% circa ha dato errore irreversibile C01003F e si è bloccata. La combinaziona ctr+alt+canc non la fa spegnere, così ho spento col tasto on/off, tenendolo premuto a lungo. Finalmente la macchina è ripartita, ma se tentavo il riavvio, ricominciava la solfa della preconfigurazione, con errore e blocco. Ho dovuto resettare la macchina all'impostazione di fabbrica e ricominciare tutto. Però windows update continua a non funzionare: trova gli aggiornamenti, li scarica, dice di installarli e il termometro va avanti fino alla fine, poi riavvia, ma cercando lo stato degli aggiornamenti, vedo invece che non ha installato un piffero. Ho fatto il reset di fabbrica almeno altre tre volte, ho tentato l'uso di ogni sorta di fixit interno al sistema , mi dava correzione di update completata, ma niente.... continua a dare gli stessi errori. Chi mi aiuta, prima di restituire la macchina a chi me l'ha venduta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top