ASUS EeeBook X205TA-FD015BS

Pubblicità

Morfeo_134

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
49
Salve a tutti, oggi ho acquistato il suddetto portatile, leggendo un pò dei vostri commenti sono giunto a conoscenza che dovrò provvedere anche all'acquisto di una micro sd, a causa della scarsa capacità del pc, necessaria quindi per l'implementazione vi chiedevo su che modelli siamo orientati, marche dimensioni ecc?
pensavo ad una da 64 giga, una ovviamente compatibile, non credo che necessiti di un adattatore visto che vi è semplicemente il pratico spazio ove collocarla sul pc vero? mi confermate tal cosa?
Grazie in anticipo a tutti quanti.

Salve a tutti, oggi ho acquistato il suddetto portatile, leggendo un pò dei vostri commenti sono giunto a conoscenza che dovrò provvedere anche all'acquisto di una micro sd, a causa della scarsa capacità del pc, necessaria quindi per l'implementazione vi chiedevo su che modelli siamo orientati, marche dimensioni ecc?
pensavo ad una da 64 giga, una ovviamente compatibile, non credo che necessiti di un adattatore visto che vi è semplicemente il pratico spazio ove collocarla sul pc vero? mi confermate tal cosa?
Grazie in anticipo a tutti quanti.

Samsung 64GB EVO MICRO SD XC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 64 GB HighSpeed Bulk Pack: Amazon.it: Elettronica

grandissimo ferrari, proprio grazie ai tuoi commenti mi ero fatto la medesima idea

ora ti chiedo, nel caso dovessi procedere con l'installazione di giochi ecc li destinerei nel sd, facendoli poi partire direttamente da essa? (non preoccuparti per giochi è un eufemismo viste quelle caratteristiche tecniche xD)

- - - Updated - - -

altra cosa la dovrò formattare in NTFS vero?

grandissimo ferrari, proprio grazie ai tuoi commenti mi ero fatto la medesima idea

ora ti chiedo, nel caso dovessi procedere con l'installazione di giochi ecc li destinerei nel sd, facendoli poi partire direttamente da essa? (non preoccuparti per giochi è un eufemismo viste quelle caratteristiche tecniche xD)

- - - Updated - - -

altra cosa la dovrò formattare in NTFS vero?

Questo non so dirtelo, ma credo di si, prova a cercare su internet o a vedere qualche recensione

- - - Updated - - -

Si si ntfs

sai che differenza vi sia tra Samsung 64GB EVO MICRO SD XC

e la
SAMSUNG MSD EVO UHS-1 64GB HC

??

la prima è quella che mi hai segnalato tu su amazon

la seconda è quella di mediaworld

Ultima modifica:
non ho trovato nulla in rete circa
qualcuno può aiutarmi in tal senso?

e come mai cambia la sigla?

Negozio diverso, sigla di vendita diversa....

non ho trovato nulla in rete circa
qualcuno può aiutarmi in tal senso?

Qui non so darti consigli purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro