Asus E200ha Per Programmazione

Pubblicità

Bobo97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera a tutti.
Da poco mi sono iscritto alla triennale di informatica e leggendo in giro ho capito che il linguaggio più alto da imparare è il c++. Inoltre ho letto che un portatile potente mi servirà a ben poco e visto che l e200ha è piccolo e molto leggero avevo optato per questa soluzione, anche per un risparmio economico. Voi cosa ne pensate?

Buonasera a tutti.
Da poco mi sono iscritto alla triennale di informatica e leggendo in giro ho capito che il linguaggio più alto da imparare è il c++. Inoltre ho letto che un portatile potente mi servirà a ben poco e visto che l e200ha è piccolo e molto leggero avevo optato per questa soluzione, anche per un risparmio economico. Voi cosa ne pensate?
Per quello che costa è un buon pc, ottima autonomia, poco peso, prezzo contenuto, valuta anche l'eeebook x205ta o l'Acer Switch spin 1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dipende io ad esempio odio i portatili da 11 pollici sopratutto per programmare, mi da fastidio avere schermi piccoli per questo preferisco i portatili da 15.6.
ma se per te lo schermo piccolo non è un problema, ma anzi un vantaggio, direi che per quell'uso è ottimo

Sinceramente non è che mi trovo benissimo con lo schermo piccolino ma mi sarebbe piaciuta una soluzione comoda per la triennale di informatica. Ovviamente non disdegno il 15 ma non ho trovato qualcosa di leggero a quei pollici

Io usavo un eee1005 :asd: anche se avrei voluto un 15" leggero in quanto 11" mi sono sempre stati stretti... ci sono notebook da 15" che pesano pochissimo e costano più o meno quanto l'eee da te proposto.

Tipo questo:
offertavbo7d.png

È un 15" e pesa "solo" 2kg e la batteria dura circa 5h e mezza...

Ottima soluzione, grazie dell'aiuto. In facoltà il piano d'appoggio è molto piccolo e per questo avevo optato per un 11 sacrificandomi un po' (anche se sono gia cecato di mio) però la mia unica paura è che l'hardware molto limitato del e200ha per l'utilizzo che ne dovrei fare non sia sufficiente. Qualcuno che ha affrontato la triennale di informatica saprebbe indicarmi se la "Potenza" di questo pc può bastare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro