DOMANDA ASUS E SALDATORI

Pubblicità

mustache

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti.

Vengo qui in cerca di aiuto ad un problema che mi si è presentato.

ho preso il portatile di mio padre nell'uso di tutti i giorni.
Si tratta di un ASUS K72F A1.
E un buon computer ma con una sola grande pecca... la scheda video dedicata, che non c'è:cav: ...quella intel a stento fa girare prato fiorito :sisi:

E qui vorrei sapere (magari da qualcuno che lo ha gia fatto) se è possibile installarne una (non mi interessa la gtx999m ultra X2 eagle). il pc sebra avere spazio essendo un 17" ma onestamente non ne so davvero di upgrade ai portatili.

Grazie raga.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Vengo qui in cerca di aiuto ad un problema che mi si è presentato.

ho preso il portatile di mio padre nell'uso di tutti i giorni.
Si tratta di un ASUS K72F A1.
E un buon computer ma con una sola grande pecca... la scheda video dedicata, che non c'è:cav: ...quella intel a stento fa girare prato fiorito :sisi:

E qui vorrei sapere (magari da qualcuno che lo ha gia fatto) se è possibile installarne una (non mi interessa la gtx999m ultra X2 eagle). il pc sebra avere spazio essendo un 17" ma onestamente non ne so davvero di upgrade ai portatili.

Grazie raga.

Non è possibile. Il notebook ha la GPU integrata sul processore.

si si
volevo sapere se ce qualcuno che conosce questa mobo e se sa se e possibile installare una gpu (ad esempio stessa mobo diversi modelli)K72F-Laptop-Motherboard-Mainboard-for-ASUS-Notebook-ddr3-intel-Work-well-Free-Shipping.webp

Ultima modifica:
si si
volevo sapere se ce qualcuno che conosce questa mobo e se sa se e possibile installare una gpu (ad esempio stessa mobo diversi modelli)

No perchè non c'è slot. Il cambio di GPU è possibile solo sui notebook aventi la GPU dedicata installata su modulo MXM. Questo notebook ha la GPU integrata sulla GPU e non ne prevede una dedicata, anche il sistema di dissipazione non lo consentirebbe.

No perchè non c'è slot. Il cambio di GPU è possibile solo sui notebook aventi la GPU dedicata installata su modulo MXM. Questo notebook ha la GPU integrata sulla GPU e non ne prevede una dedicata, anche il sistema di dissipazione non lo consentirebbe.
capisco quindi non ce nulla che io possa fare per aumentarne le prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro