PROBLEMA Asus DSL-N55U configurazione Alice 20MB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oliverone

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, buongiorno! Ho acquistato da poco il modem/router Asus DSL-N55U e, al momento, mi sto trovando davvero bene e l'ho aggiornato all'ultima versione firmware che ha rilasciato il produttore.
A parte questa nota positiva, vorei avere il vostro supporto inerente a un problema che noto durante i vari passaggi da un opzione all'altra e poi alla configurazione:
- Per accedere al router, uso Mozilla Firefox installato sul mio PC con porta Ethernet; dopo aver fatto l'accesso diretto con le mie personali credenziali che avevo impostato, ho notato che, quando clicco sulle varie opzioni, sembra bloccarsi e tutte le volte devo fare un refresh della pagina per caricare l'opzione desiderata. Come mai succede così? Ciò non avviene se accedo da un dispositivo come lo smartphone e/o PC portatite in WIFI e funziona regolarmente senza bloccarsi
- L'altra domanda è che vorrei sapere quale è la configurazone giusta da impostare nel router per un'Alice 20MB? Sia nella "WAN - Connessione ad Internet" dove ci sono da impostare i parametri della rete ADSL e sia nelle "Impostazioni DSL" come AnnexMode, Stability Adjustment, SRA, Bitswap e, per questo, vi riporto di seguito l'immagine che ho catturato sul desktop dove ci sono le info della rete complete di SNR e Attenuazione e così mi sapete dire se devo procedere a qualche modifica da fare nella configurazione o altro:
Immagine1.JPG
Chiedo vostro supporto, aiutatemi! Sicuro di una vostra risposta, ringrazio e auguro una buona giornata a tutti! :asd:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!