Asus COMMANDO & CrossFire

Pubblicità

nordiques

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Stò assemblando un pc che ha come Mobo una COMMANDO e come schede video 2 Sapphire X1950XTX e naturalmente l'altra una CrossFire Edition.
Dopo aver scaricato l'aggiornamento del Bios con Asus Update, dopo aver installato le 2 schede video, dopo averle alternate nei 2 slot Pci/Ex, dopo aver posizionato il cavo CrossFire in tutte le posizioni possibili, ho attivato la modalità CrossFire, ma mi sono dovuto arrendere al seguente messaggio che CATALYST mi fornisce: potrebbe esserci un problema con la scheda madre in quanto a quanto sembra i 2 slot Pci/Ex non comunicano fra di loro....tenete presente che ho appena installato Windows XP service pack2, ma non l'ho ancora aggiornato....

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie

A me, però, non risulta che solo con il chipset 975 si possa avere la modalità CrossFire....infatti nel forum ho trovato altri che dicono che con la Commando si può ottenere tale modalità...e poi la stessa scheda madre riporta sulla confezione la scritta "Supports Crossfire Graphics....."
Ho fatto di tutto, installato i driver aggiornati dalla ASUS e quelli della ATI, cambiato di posizione le schede video, installate una a una, cambiato il connettore esterno di posizione.....NULLA DA FARE!!!!!
A quanto sembra non c'è dialogo fra i due slot Pci/Ex e all'interno del bios di sta maledetta e costosissima scheda madre non esiste nessuna voce che faccia riferimento ad un eventuale attivazione dei 2 slot Pci/Ex.....COM'E' STA STORIA?!?

Grazie

nordiques ha detto:
A me, però, non risulta che solo con il chipset 975 si possa avere la modalità CrossFire....infatti nel forum ho trovato altri che dicono che con la Commando si può ottenere tale modalità...e poi la stessa scheda madre riporta sulla confezione la scritta "Supports Crossfire Graphics....."
Ho fatto di tutto, installato i driver aggiornati dalla ASUS e quelli della ATI, cambiato di posizione le schede video, installate una a una, cambiato il connettore esterno di posizione.....NULLA DA FARE!!!!!
A quanto sembra non c'è dialogo fra i due slot Pci/Ex e all'interno del bios di sta maledetta e costosissima scheda madre non esiste nessuna voce che faccia riferimento ad un eventuale attivazione dei 2 slot Pci/Ex.....COM'E' STA STORIA?!?

Grazie

Il problema e' che si puo' fare (o potrebbe) ma i risultati sono un po' castrati per via della seconda pci-e che lavorerebbe a 4x,comunque nel bios trova C.G.I. nel reparto chipset.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro