DOMANDA asus cerberus 1050 ti

Pubblicità
Fai conto che usata si trova tra 150 e addirittura qualche matto chiede 250 euro. Questo per la colpa della crisi cip altrimenti starebbe a 30 euro. Stava 150 170 euro nuova anni fa alla fine.

Per me riesci a prendere un 50 euro.
 
Fai conto che usata si trova tra 150 e addirittura qualche matto chiede 250 euro. Questo per la colpa della crisi cip altrimenti starebbe a 30 euro. Stava 150 170 euro nuova anni fa alla fine.

Per me riesci a prendere un 50 euro.
veramente io ce lo gia e lo pagata 230 2 3 anni fa ora su amazon sta a 350 chiedevo x una valutazione per poi venderla e prendere una 1060 sempre se il mercato lo permette.poi non credo che si trova a 50 una 1050 neanche quando era basso il mercato, venduta 3 anni fa una 730 2 gb a 80 euro
 
Stava 160 euro 5 anni fa al uscita. Credimi che nessuno ti dà tanti soldi. Piuttosto che darti 150 va a prendere una GPU recente.

Ora i prezzi sballati. Nonostante questo non è una GPU di fascia alta dove ci puoi guadagnare.

A 350 euro prendi una vera GPU da gioco.

Non è una critica, puoi chiedere il prezzo che vuoi ma come GPU in se uno sul usato la acquista solo per accedere il PC quindi non è disposto a spendere.
 
e perche su amazon sta a 350 melo spieghi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stava 160 euro 5 anni fa al uscita. Credimi che nessuno ti dà tanti soldi. Piuttosto che darti 150 va a prendere una GPU recente.

Ora i prezzi sballati. Nonostante questo non è una GPU di fascia alta dove ci puoi guadagnare.

A 350 euro prendi una vera GPU da gioco.

Non è una critica, puoi chiedere il prezzo che vuoi ma come GPU in se uno sul usato la acquista solo per accedere il PC quindi non è disposto a spendere.
a 350 con il mercato di ora giusto una 1050 prendi
 
e perche su amazon sta a 350 melo spieghi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

a 350 con il mercato di ora giusto una 1050 prendi
350€ per una GTX 1050 ti sono pura follia, anche con il mercato attuale.
Comunque sei libero di metterla in vendita al prezzo che ritieni più giusto, magari facci sapere se riuscirai a trovare un acquirente.
 
Infatti c'è gente che chiede 250 euro usata. Quando lei costava 160 euro 5 anni fa....

Come dicevo il problema è il mercato e la mancanza di cip. Per questo la vedi a prezzi assurdi. È una scheda video del 2016 e già al tempo era di fascia bassa.

Io ti dico che nessuno ti dà di più di 50 70 perché chiunque la prenderebbe solo come riserva finche acquista una VGA da gioco o gli serve solo per uso basico.
 
Si concordo anche io, il mercato è andato. Ricordo che a gennaio 2021 (in piena crisi) avevo trovato qualcuno che la vendeva sugli 80-100 e stavo per prenderla, poi ho trovato una 980 a € 120 e ho preso quella (per fortuna).

Difficile venderla a più, certo magari qualcuno lo trovi che in piena crisi te li paga.
 
Con una certa esperienza (più di 1.000 transazioni su Ebay) penso di poterti dire la mia:

VALE
sui 50 euro
PUOI VENDERLA
tra 100 e -se sei fortunato- 150 .

Ti sarò estremamente grato anch' io se riuscendo a venderla a più di 150 ce lo vorrai fare sapere
 
Con una certa esperienza (più di 1.000 transazioni su Ebay) penso di poterti dire la mia:

VALE
sui 50 euro
PUOI VENDERLA
tra 100 e -se sei fortunato- 150 .

Ti sarò estremamente grato anch' io se riuscendo a venderla a più di 150 ce lo vorrai fare sapere
io ci provo a venderla a non meno di 250 se no amen visto che il mercato va cosi perche devo venderla al ribasso ?
 
Ma certo !
E' la tua, ci mancherebbe che non possa venderla al prezzo che preferisci.
Qui sul forum prevalgono i pareri squisitamente tecnici ma in giro c' è tanta, tanta gente un pochino meno preparata ed alla ricerca disperata di VGA.
Perciò prova tranquillo a 250 e facci sapere.
 
Ma certo !
E' la tua, ci mancherebbe che non possa venderla al prezzo che preferisci.
Qui sul forum prevalgono i pareri squisitamente tecnici ma in giro c' è tanta, tanta gente un pochino meno preparata ed alla ricerca disperata di VGA.
Perciò prova tranquillo a 250 e facci sapere.
Ma certo !
E' la tua, ci mancherebbe che non possa venderla al prezzo che preferisci.
Qui sul forum prevalgono i pareri squisitamente tecnici ma in giro c' è tanta, tanta gente un pochino meno preparata ed alla ricerca disperata di VGA.
Perciò prova tranquillo a 250 e facci sapere.
ho venduto 2 3 anni fa una 2g a 80 euro non ricordo il modello era montata su un pc usato che avevo preso e sono convinto che se metto in vendita la 1050 me la chiedono subito
 
Vedo nel mercatino schede a prezzi assurdi... Troppo alti. Si va di up da mesi se non un anno.

C'è differenza tra una scheda video da gioco attuale o generazione precedente e una che serve solo per accendere il PC. Nel primo caso esasperati dalla ricerca si paga di più, nel secondo caso sta lì invenduta. Intendo mercatini in generale.

Nessuno ti vieta anche di chiedere 350 euro per esempio. Ma una 3060 o 2070 (per esempio) serve a uno davvero. Una VGA già di fascia bassissima già 5 anni fa serve a chi vuole accendere solo il PC momentaneamente, in questo caso non ti dà neanche 80 euro. In alternativa serve a uno per uso office, questo usa una CPU con GPU già integrata e probabilmente più veloce di quella VGA.

A 150 200 euro si trovano VGA recenti e anche più performanti nelle normali catene di elettrodomestici.

Si riesce a fare un guadagno sfruttando la situazione su GPU che servono a giocare o lavorare come le GPU profesionali. Il resto sta lì perché la gente va di GPU integrata piuttosto. In realtà non avrebbe senso la spesa.
 
Ultima modifica:
Vedo nel mercatino schede a prezzi assurdi... Troppo alti. Si va di up da mesi se non un anno.

C'è differenza tra una scheda video da gioco attuale o generazione precedente e una che serve solo per accendere il PC. Nel primo caso esasperati dalla ricerca si paga di più, nel secondo caso sta lì invenduta. Intendo mercatini in generale.

Nessuno ti vieta anche di chiedere 350 euro per esempio. Ma una 3060 o 2070 (per esempio) serve a uno davvero. Una VGA già di fascia bassissima già 5 anni fa serve a chi vuole accendere solo il PC momentaneamente, in questo caso non ti dà neanche 80 euro. In alternativa serve a uno per uso office, questo usa una CPU con GPU già integrata e probabilmente più veloce di quella VGA.

A 150 200 euro si trovano VGA recenti e anche più performanti nelle normali catene di elettrodomestici.

Si riesce a fare un guadagno sfruttando la situazione su GPU che servono a giocare o lavorare come le GPU profesionali. Il resto sta lì perché la gente va di GPU integrata piuttosto. In realtà non avrebbe senso la spesa.
A 250 € circa su prodigeek spiegano come ordinare una 1650 da Amazon JP, dazi compresi e spedizione in qualche giorno. Una 1050ti dal Giappone ho fatto una simulazione viene sui 235. Prezzi comunque folli a mio avviso.
Certo ognuno fa il prezzo che vuole, se va a buon fine ben venga per il venditore.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top