Asus C90

Kain

Utente Attivo
121
0
CPU
P4 2,8Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
120Gb
RAM
DDr400 1Gb
GPU
GeForce 5600
Audio
2.1 TDK 110wRMS
Monitor
LCD 17"
PSU
350wat
Case
Design Powerd by Asus
OS
Winzoz XP
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo notebook?

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10686

Ma, funzionerà bene questa cpu da desktop su un portatile?

Devo comprare un portatile per settembre MAX 2000€ e vorrei che avesse queste caratteristiche: CPU: Intel dualcore >2,0Ghz ; 2Gb di ram ; una buona scheda video Dx10 ; presa HDMI ; lettore d'impronte ; webcam ; e cosa importante deve essere :asd: STILLOSO:lol: . Lo so forse chiedo un pò troppo, l'ideale per me dovrebbe essere L'ASUS VX2s il lamborghini:inchino:
però un'altro che mi fa impazzire (è bellissimo fa paura un design unico, peccato per la scheda video) è il DELL XPS M1330.
Il portatile lo userei spesso per l'università, ingegneria informatica, quindi dovrebbe essere anche comodo trasportarlo, però penso che messo bene in uno zaino nn dovrebbe dare problemi.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non capisco il motivo per cui hanno messo un processore pensato per i Pc desktop su un portatile... :doh:

Io fossi in te andrei su altri Asus (come il F3SV o G1S) o sul Santech X3620. :chupachup

ciaoo
 

Kain

Utente Attivo
121
0
CPU
P4 2,8Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
120Gb
RAM
DDr400 1Gb
GPU
GeForce 5600
Audio
2.1 TDK 110wRMS
Monitor
LCD 17"
PSU
350wat
Case
Design Powerd by Asus
OS
Winzoz XP
Togix ha detto:
Io fossi in te andrei su altri Asus (come il F3SV o G1S) o sul Santech X3620. :chupachup

ciaoo

Lo so però questi modelli d'ASUS non hanno tutte le caratteristiche che chiedo mentre la santech non so se mi posso fidare poi è poco STILLOSO:lol: , il C90 è abbastanza completo e molto + potente degli altri notebook in commercio, prendendolo posso anche evitare di cambiare il desktop l'unica cosa che non mi convice è la durata delle batterie!!!!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Se ti serve potenza prendi un desktop... A parità di prezzo ha componenti decisamente migliori. ;)

La Santech è una ditta nostrana piuttosto sconosciuta, ma se cerchi un po' con google le opinioni sulle prestazioni e assistenza sono ottime, con riparazioni in 72 ore. :D

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!