RISOLTO Asus B350 Plus+ m2 970 evo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolve

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve ragazzi,
Ho appena acquistato un m2 Samsung 970 evo, montato sulla mobo Asus B350 Plus ma appena accendo il pc mi parte il bios.
Stesso da lo ho visto che non mi riconosce più l'ssd dove è installato il sistema operativo e per di più nel bios nella voce m2 mi dice che non c'è nulla!!!
Smonto l'evo, riaccendo il pc e riparte il sistema operativo!! Cosa sbaglio?

Ciao sgaset grazie mille per la risposta! Il bios è stato aggiornato a fine maggio, non penso possa essere questo il problema.

Ciao sgaset grazie mille per la risposta! Il bios è stato aggiornato a fine maggio, non penso possa essere questo il problema.
Beh sono passati 4 mesi da maggio. Possono cambiare un sacco di cose. Io prima di fare riconosce bene le ram ho dovuto effettuare 3 aggiornamenti del bios

Sgaset ho appena aggiornato all'ultima versione ma non è cambiato nulla! ☹️ Hai altre idee?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PROBLEMA RISOLTO
In poche parole quando si installa un modulo ssd m2 su ina Asus B350 PLUS si disabilitano le due porte SATA 6G_5 e SATA6G_6!
Buona permanenza e sgaset grazie mille per il supporto!

Ultima modifica:
Sgaset ho appena aggiornato all'ultima versione ma non è cambiato nulla! ☹️ Hai altre idee?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PROBLEMA RISOLTO
In poche parole quando si installa un modulo ssd m2 su ina Asus B350 PLUS si disabilitano le due porte SATA 6G_5 e SATA6G_6!
Buona permanenza e sgaset grazie mille per il supporto!
Ottimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro