ASUS-Automobili Lamborghini VX7SX

Pubblicità

gaetax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Rgazzi ne vale la pena o esiste qualche modello migliore circa allo stesso prezzo?
Vorrei comprarmelo ma aspetto vostre info.
Grazie

migliore a farci cosa? a quanto lo trovi?
paghi parecchio la sponsorizzazione lamborghini e il fatto di essere fashion

ha cpu-vga-ram che si trovano anceh in altri note da gaming, cosa vuoi dire?

praticamente il mio obbiettivo e quello di voler acquistare un bel prodotto che almeno per un po di anni sono in linea con i nuovi giochi, e guardando nel web come massime prestazioni con budget 1500/1800 il migliore e il lamborghini

te l'ho detto note in quella fascia di prezzo sono per fanatici gamer o simil workstation, nn valgono i prezzi altissimi che hanno, poi ripeto se ti piace perchè è lamborghini è un conto, di asus cè la serie G74, poi ci sono note apposta senza andare sugli alienware, vedi santech

te l'ho detto note in quella fascia di prezzo sono per fanatici gamer o simil workstation, nn valgono i prezzi altissimi che hanno, poi ripeto se ti piace perchè è lamborghini è un conto, di asus cè la serie G74, poi ci sono note apposta senza andare sugli alienware, vedi santech

Grazie acquistato oggi mi arriva giovedi grazie ancora per i consigli

Sinceramente ho guardato anche io per per quel portatile il VX7SX e non credo che puoi trovare per quella fascia di prezzo di meglio in rapporto soldi hardware installato.
Infatti anche considerando i vari alienware che costano molto di piu' non riesci ad avere le stesse caratteristiche, infatti anche il g74 risulta anche piu' brutto e costoso, secondo me hai fatto bene e lo sto prendendo anche io... :)
Fammi sapere come ti va il tuo gaetax

Sinceramente ho guardato anche io per per quel portatile il VX7SX e non credo che puoi trovare per quella fascia di prezzo di meglio in rapporto soldi hardware installato.
Infatti anche considerando i vari alienware che costano molto di piu' non riesci ad avere le stesse caratteristiche, infatti anche il g74 risulta anche piu' brutto e costoso, secondo me hai fatto bene e lo sto prendendo anche io... :)
Fammi sapere come ti va il tuo gaetax
Appena appena ritirato con espansione 16gb di RAM 1.560€

Ammazza 16 gb!!!
mi fai sapere se i due hd sono in raid 0 o come??
Io vorrei sostituire uno dei due con un bel ssd...
Fammi sapere come gira BF3 please!!

Pubblicità
Pubblicità