Asus Ati radeon 6670 1gb ddr5

Pubblicità
Gioco,al momento niente di impegnativo tipo FIFA 12 e pes 12,pero' a risoluzione 1900 x 1080,cmq vorrei un consiglio in generale sulla scheda

la scheda è la migliore che c è da abbinare ad un alimentatore scarsino...se giochi in full hd,visto il processore,andrei almeno di hd6790...

Sto' prendendo un pc nuovo e come scheda video in alternativa di una 5450 Ati che non potevo di certo farci granché in full hd,mi hanno proposta questa,l'alimentatore e' un 500 watt ... Consigli quindi che sia il caso magari di prenderlo senza scheda video e trovarne una migliore ?

mi servirebbe sapere il modello esatto di alimentatore...
con la 6670 giochi benino in full hd rinunciando a un pò di dettagli e tutti i filtri

mi servirebbe sapere il modello esatto di alimentatore...
con la 6670 giochi benino in full hd rinunciando a un pò di dettagli e tutti i filtri

Alimentatore atx 500 watt,il modello non c'e' scritto

Adesso vedo se hanno qualcos'altro da propormi,in alternativa lo prendo senza e poi la compro a parte

Questi alimentatori così a stento reggono schede video di fascia bassa, dovresti prenderlo anche senza alimentatore....

Senti ma piuttosto perchè non compri da e-chiave? ("chiave" in inglese).
Con 30 euro te lo assemblano e testano, e hai modo di acquistare componenti più seri, a tua scelta.

Questi alimentatori così a stento reggono schede video di fascia bassa, dovresti prenderlo anche senza alimentatore....

Senti ma piuttosto perchè non compri da e-chiave? ("chiave" in inglese).
Con 30 euro te lo assemblano e testano, e hai modo di acquistare componenti più seri, a tua scelta.

Avevo visto ,stasera vedrò la stessa configurazione che prezzo mi fanno... In linea di massima mi sembrava che il negozio su e-xay fosse come prezzo il migliore

Ho visto adesso i prezzi,sono più cari del negozio e-xay che ho trovato,penso che lo prenderò senza scheda video e adesso chiedo se hanno un alimentatore di 650 watt magari

Ultima modifica:
Cosa ne pensate della 4870 Ati 2 gb ddr5 ?

Alla fine la configurazione del pc e' :

Alimentatore 600/650 watt
Procio Amd phenom x6 1090t
8 giga di RAM kingston
Masterizzatore
Lettore di schede

Intorno ai 380 nuovo,direi che se l'avessi preso da e-chiave avrei pagato molto di più....

Che alimentatore prendi?
Che scheda madre?
Hard disk l'hai considerato, vero? :) e il case?

La 4870 è parecchio vecchia, è pressocchè inutile.
Con 400 euro puoi farti un buon pc con una HD 6850, che è di gran lunga superiore alla 4870.

Hard disk da un tera già l'avevo seagate ;)

M4n68t-m v2 asus

Case atx sk 352

La scheda video mi sembrava buona e l'avevo trovata a 100 euro... Pero' sono indeciso :)

Con 110 euro prendi la HD 6850 che è almeno un 40% più potente, e supporta nativamente le DirectX 10. La HD 4870 ha già più di 3 anni.

Comunque evita quella scheda madre, prendine una AM3+ con chipset amd della serie 8xx. Anche l'alimentatore e il case, prendili di qualità, il primo serve buono sennò non riesci nemmeno ad alimentare il tutto (cpu e scheda video consumano parecchio), il secondo serve con una buona areazione perchè entrambi i componenti surriscaldano parecchio.

Come scheda madre questa ?

Scheda Madre Asrock 880G PRO3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

Se prendo tutto ottimo sforo con il budget

Pubblicità
Pubblicità