Asus AP201 airflow

Pubblicità
Ha "migliorato"? Con la ventola posteriore che immette? Non ci credo perchè è fisicamente impossibile. Vorrei vedere i test!
Il miglioramento è di poco nulla, immagino perchè ha delle ventole dirette sotto invece della lamiera come prima, la cosa strana è che la scheda video convoglia la maggior parte del calore nella parte davanti, quindi dopo la cpu e da li sale, che ti devo dire, mi basta mettere la mano di fianco e la parte davanti della scheda video spara aria decisamente molto calda mentre quella nel retro totalmente un altra cosa, sarà il design della scheda video, immagino che con un modello diverso questa cosa non sarebbe possibile.

Edit: sinceramente per come ho incastrato il tutto e per il tempo che ci ho speso preferirei non mettermi a smontare tutto, più che altro perchè sono abbastanza sicuro visto tutti i test fatti in precedenza che non migliorerebbe in modo significativo.

Il miglioramento è di poco nulla, immagino perchè ha delle ventole dirette sotto invece della lamiera come prima, la cosa strana è che la scheda video convoglia la maggior parte del calore nella parte davanti, quindi dopo la cpu e da li sale, che ti devo dire, mi basta mettere la mano di fianco e la parte davanti della scheda video spara aria decisamente molto calda mentre quella nel retro totalmente un altra cosa, sarà il design della scheda video, immagino che con un modello diverso questa cosa non sarebbe possibile.
No non hai capito, a parità del numero di ventole nel case vorrei capire cosa cambia sulla gpu avere la ventola posteriore instrazione vs immissione, quindi comprese tutte le altre ventole senza toccarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro