ASUS AM3 M4A79T Deluxe o MSI AM3 790FX-GD70

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
da come si capisce dal titolo, qual'è la migliore tra queste due? ASUS AM3 M4A79T Deluxe oppure MSI AM3 790FX-GD70 ?

Qual'è meglio per overclock?

Vorrei avere anche una diritta sull'Asus, ho letto queste caratteristiche in questa scheda:

01.gif
Turbo Key
ASUS Turbo Key permette di trasformare il tasto di accensione del PC in un accesso facile all’overclocking. In un solo tocco Turbo Key aumenta le prestazioni del sistema senza interrompere gioco o lavoro!

(In che consiste il turbo kay? e come si fa ad attivarlo)

01.gif
CrashFree BIOS 2
ASUS CrashFree BIOS 2 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all´utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS.

(invecve di avere un dual bios, se si brucia il chip del bios, basta che meti la penna USB con i driver e si sistema tutto?)

01.gif
Onboard Switch
Con la semplice pressione di un pulsante, durante l´ overclocking, questo esclusivo interruttore ASUS offre al giocatore la possibilità di mettere a punto senza sforzo le prestazioni del sistema, quando si blocca o è spento!

(in parole povere che significa? e dove si trova questo pulsante?)

1:il turbo key e un piccolo programma che consente di trasormare il pulsante di accensione del pc in un pulsante il quale avvia un profilo di un oc da te creato oppure quelli default !!
2:si ti permette di ripristinare il bios tramite una periferica usb

3:non ne sono certo ma molto probabilmente o è un jumper o un pulsantino che ripristina le impostazioni , ma non ne sono sicuro
ciao Luigi :D
P.S: tra le due io prenderei la MSI !!!

la gigabyte lasciala perdere le altre due sono migliori a patto che tu faccia overclock non leggerissimo perchè se no non servono a nnt dato che la deluze haa tipo alimentazioni a 10+2fasi

vah beh che ce l hai con gigabyte...ma la ud5 è una scheda che tiene i 300 di fsb che per un amd sono tantissimi....

la ud5 e l asus e quella msi non ce nè una migliore sono tre di fascia altissima...io prenderei la ud5 ma sono gusti personali...

la gigabyte lasciala perdere le altre due sono migliori a patto che tu faccia overclock non leggerissimo perchè se no non servono a nnt dato che la deluze haa tipo alimentazioni a 10+2fasi

Per ora nn ho mai overcloccato, ma vorrei farlo prima possibile, appena che mi compro tutti i componenti, credo che quando prendo esperienza con l'oc, nn mi fermo ma vado avanti ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità