Asus a8v rev2.0 non fa il boot

dapuzz

Nuovo Utente
7
0
Si,
Stavo cambiando l'immagine del logo del bios tramite l'apposito programmino della asus (my logo & Asus Update for Win XP), flasho il nuovo bios e va tutto bene. Mi chiede di riavviare, riavvio e adesso è completamente morto.
Non mi manda niente a video, non fa il beep.
Ho provato a resettare il bios tramite il jumperino apposito ma il risultato non cambia.

Siccome la sk madre è in garanzia da http://www.atm.it e la posso far sostituire entro 5 giorni.. Che mi consigliate di fare?
 

dapuzz

Nuovo Utente
7
0
Grazie Ktuxpa per il supporto...
Ho scritto alla asus e mi hanno risposto che l'asus update è quanto di peggio ci possa essere per flashare il bios :confused: e di creare un dischetto di avvio con l'utility per flashare e il bios nuovo e aggiungere all'autoexec.bat il comando afudos.exe /i<nomorom.rom>: dovrebbe funzionare anche se il pc non è un pc ma una scatola che fa rumore e niente più...

A parte il fatto che il bios che ho scaricato è un .ami... cmq ho provato, ma non è successo niente... Chi è più stupido, loro che fanno questo di mestiere, o io che ci ho provato? :muro:

A parte gli scherzi, se qualcuno sa come risolvere,
o se qualcuno mi sa dire a cosa vado incontro se chiedo ad atm la sostituzione entro i 5 giorni.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili