asus a8v deluxe: quali driver???

Pubblicità
cmq adesso il p cva ma ci sono un po troppi freeze...spero che dipenda solo dal fatto che sto finendo di aggiornare TUTTI i driver e software....se così non è lo butto via...














...scherzo!
 
magari fosse dipeso dall'aggiornamento del software..

"impossibile avviare windows.errore del software.
riportare questo problema come: caricamento dele DLL del kernel necessarie
rferirsi al servizio supporto tecnico"

cioè cosa dovrei fare??? :helps:
 
Hola Logan!
Senti un pò, mi spieghi meglio sti freeze? Perchè probabilmente quella mobo maledetta (maledetta come la mia...) ha qualche problema con i chip della VGA ATI...a me freezava sempre e ho risolto impostando l'AGP a 4X anzichè 8X (il fast write lo puoi lasciare abilitato).

Prova un pò e dimmi :)

Ciao

DIDAC

PS se tu e Wait andate a Lourdes vengo anche io che voglio bagnare la mobo per vedere se la Madonna mi fa il miracolo e mi mette i fix... :asd:
 
ho provato anch'io a mettere l'agp a 4x....:cry:

con freeze intedo che si piantava tutto di botto, qualsiasi cosa stessi facendo...mouse bloccato, alt F4 e ctrl alt canc che non fanno niente.obbligato a riavviare manualmente.
visto che ora mi è difficile tirar fuori soldi per mobo e/o sk video nuova (e anche se ce li avessi mi darebbe fastidio) devo risolvere il problema, in un modo o nell'altro....:blink:
 
questi freeze...
fai una cosa...installa solo windows e software ke hai già testato funzionassero...
può essere ke ci sono i timing delle ram sballati????


cmq io farei un reset cmos xkè c'è qlk cosa di strano...un pc ke funziona tutto ad un tratto è difficile ke nn funzioni più...può essere ke ci sono stati sbalzi di tensione?!?!?!?!??!
ci sn stati fulmini o cose del genere?? per bruciarsi un alimentatore un masterizzatore dvd un lettore floppy le ram e nn mi ricordo ke altro ci sarà stato qlk sbalzo!!!
 
QUALI DEI DUE DRIVER é per L'installazione del raid su promise???
Vorrei evitare di aprire un nuovo topic, quindi ho postato qui..
spero mi sappiate consigliare.. grazie ;)



immagine0vq.jpg
 
x drakon: i driver sono queli più in basso, per fare il raid.


comincio a pensare che sia saltato il controller della memoria, oppure significa che mi sono partiti contemporaneamente tutti e due i banchi di ram.
i timings sono più a default che si può.il reset della cmos l'avevo già fatto.
se lo rifacessi adesso perderei il raid con la relativa installazione?

fulmini non ce ne sono stati, in ogni caso il pc è collegato alla rete tramite UPS.

il software installato è lo stesso che avevo prima perciò sicuramente funzionante.cmq sono solo driver, antivirus e simili, e la creative suite.
l'ali il masterizzatore e il foppy non si ono bruciati, erano ipotesi che ho fatto man mano e che poi si sono rivelate sbagliate.
 
Perdontemi se riapro questo tread ma ho un problema simile e vedo che siete in gamba ^_^

Ho acquistato recentemente la scheda madre suddetta "A8V deluxe" e mi succedono cose mai viste !!! Non riesco a formattare l'hard disk in maniera completa ma solo rapida e questo mi rende instabile il sistema operativo (Win XP) ho provato a lasciarlo andare tutta notte e sono arrivato a un discreto 2 % !!!!! m chiedo : Devo aspettare un mese per formattare il mio hard disk ???

Cosa mi consigliate ??? Devo riportare i pezzi dal rivenditore ????

perdonatemi ma nn cnosco bene ome funzionano i SATA (è la prim volta che li uso) e quindi sono a terra con termini ed esperienza

spero nel vostro aiuto !!!!!
 
azz... Logan pensavo avessi risolto invece passo di qui e ti ritrovo incartato... :(

un problema noto di questa mobo è la scheda WiFi... chi l'avesse montata si deve scaricare i driver aggiornati (o glieli mando io) altrimenti freeza... non c'è scampo...

un altro problema che ho avuto (e che ancora nn risolvo e che mi fa incazzare come poche volte mi è successo :mad: :mad: ) è che secondo me le schede audio creative gli creano problemi significativi.... per chi volesse saperne di + sono a disposizione...

Logan... il controller della memoria è integrato nel processore... se ti si è fottuto quello c'è poco da cambiare la scheda madre. Hai provato a fare un'installazione su un disco non raid (magari ide)??? forse sono andati i controller raid. Il reset del CMOS non dovrebbe farti perdere il raid.

Kaiser orn... il fatto che la formattazione dura così tanto nn è normale. Questa fantastica scheda, tra le altre cose, ha anche il problema della formattazione "fantasma"...
mi pare che a Didac, quando faceva la formattazione standard (cioè quella non veloce che a te dura tantissimo) duravo pochissimo!!! Ma questo solo se il disco era attaccato al controller VIA.
Prova a cambiare il controller Sata ed attacca il disco al promise. Se ti da lo stesso problema è probabile che sia fregato il disco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top