Asus a8n-vm/pvg

Pubblicità

Neptune87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
non riesco a trovare da nessuna parte la scheda tecnica della scheda madre "ASUS A8N-VM/PVG".

Nello specifico vorrei sapere se su questa scheda madre posso attaccare due hard disk di ultima generazione SATA II e se c'è qualche sorta di limite di grandezza per farglieli riconoscere.

Vi ringrazio in anticipo,
neptune87.

è una mobo di un pc preassemblato quindi è impossibile trovare le specifiche !!!

Eh lo so è la scheda madre di un Olidata, ma io come faccio a sapere se posso montargli un secondo hard disk SATA II?

So che c'è montato un solo hard disk, però non so se è sata normale o sata II, se monto un sata II su una scheda madre che supporta il sata normale lo supporterà? e poi avrà sicuramente l'attacco per almeno un secondo hard disk vero?

Eh lo so è la scheda madre di un Olidata, ma io come faccio a sapere se posso montargli un secondo hard disk SATA II?

So che c'è montato un solo hard disk, però non so se è sata normale o sata II, se monto un sata II su una scheda madre che supporta il sata normale lo supporterà? e poi avrà sicuramente l'attacco per almeno un secondo hard disk vero?
Sul sito Asus ci sono le specifiche della A8N-VM, che non è esattamente la tua ma è molto simile, basata sullo stesso chipset: vi sono 2 porte sata di tipo II, quindi non ci sono problemi.

Sei sicuro che siano due schede madri simili e che quindi vado sul sicuro? Ripeto nel caso mettessi un hd sata II e supportasse solo i sata normali, che succederebbe?

Il nome è uguale, quindi il modello è quello, la sigla "PVG" indica qualche opzione che il costruttore ha aggiunto apposta per Olidata, ma la base è la stessa.
Oltretutto i dischi SATA II sono retro-compatibili con il SATA I, per cui non c'è alcun problema, vai tranquillo e acquista il disco. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro