Asus a8n-sli premium

Pubblicità

Flash_Stunner

Utente Attivo
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
38
Questa è la mia nuova mobo...finora non ci avevo pensato ma volevo sapere (attenzione domanda idiota) ma mi sorgono dei dubbi:"riesco a installare windows senza vga collegate?" si può fare o è meglio installarlo con una vga inserita?
 
Alcune schede madri hanno integrato una specie di "skeda grafica" x ki non vuole spendere x quell' "optional" ... non so se nello specifico la tua l'abbia integrata... .
Controlla tra le specifiche della madre... dovrebbe esserci scritto.
 
entyti ha detto:
Alcune schede madri hanno integrato una specie di "skeda grafica" x ki non vuole spendere x quell' "optional" ... non so se nello specifico la tua l'abbia integrata... .
Controlla tra le specifiche della madre... dovrebbe esserci scritto.

La sua mobo non ha VGA integrata ... e non può installare senza "vedere" ... :biglaugh:
Senza contare che il PC non si avvia nemmeno senza la scheda grafica ... :nod:
 
Perdonami Frago... ma se la sk madre l'ha integrata la skeda grafica, non serve acquistare un'altra x farlo avviare, in dotazione non dovrebbero avere una specie di cavetto che poi si attaca al case per avere l'uscita video ?
 
entyti ha detto:
Perdonami Frago... ma se la sk madre l'ha integrata la skeda grafica, non serve acquistare un'altra x farlo avviare, in dotazione non dovrebbero avere una specie di cavetto che poi si attaca al case per avere l'uscita video ?

Le mobo con VGA integrata non hanno bisogno di altra scheda video per poter funzionare ... :nod:
 
ok ho capito...volevo essere sicuro....comunque fragolino io so a memoria i passaggi dell'installazione id windows quindi potrei riuscirci anche senza vedere nulla :toccato: sto scherzando però tecnicamente sarebbe possibile :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top