Asus A8N-E: quali ram?

Pubblicità

sando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Visto che qui pare che tutti hanno la A8N-32 spero ci sia qualcuno anche con la A8N-E

Quali due ram da 1Gb mi consigliate?

Sul manuale ci sono le Kingston mod. KVR400X64C3A/1G e le Corsair mod. TWINX2048-3200C2.

Con questo modello di Corsair però ho letto in giro che ci sono problemi, e pure le Twinmos pare nn vadano molto bene.

No, 2 banchi da 1Gb.

Le ram che ho su adesso (4 Kingston HyperX da 512) lavorano a 333, se le metto a 400 nn parte più il pc.
Ho chiesto alla Asus e mi hanno risposto che per motivi di stabilità è giusto così!

Diciamo intorno ai 200€ visto che le attuali ram le vendo, se poi spendo meno meglio.

prendi 2 banchi da 1gb con chip infineon....sono i migliori per le asus con nforce4...
ci sono corsair,ocz,gskill....vedi tu...basta che sia infineon

Ok, grazie!

Basta andare nel sito del produttore per sapere il chip che monta un determinato modello oppure lo stesso modello può montare chip diversi?

Io ho su 4x512 Twinmos e vanno bene, l'unica cosa che dopo un pò ho dovuto abbassarle a 333 perchè mi dava la schermata blu.....

Sapete se la A8N-E supporta le memorie PC4000???

pc4000=ddr500,sono certificate fino a 500mhz di frequenza ddr,sono supportate come normali ddr400 solo che possono arrivare a 500mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro