Asus A8N-E è vero ke non ha porta FIREWIRE???

Pubblicità

Massij

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve ragazzi volevo sapere se è vero ke l'Asus A8N-E non ha porta FIREWIRE??? ma la porta firewire serve anke a kollegare una telecamera digitale???

1) Se è vero ke non ha Firewire è possibile comprare un modulo a parte da montare sulla skeda madre Asus A8n-E??? in modo da upgradarla al firewire

2) E davvero importante avere una porta Firewire e a cosa può servire kosa si può collegare???

Aspetto con ansia le vostre risposte.


Grazie.
 
si esatto non ha la porta firewire e non penso che si possa "aggiungere" con un modulo a parte.

la firewire serve principalmente nel settore audio e video per fare acquisizioni.

comunque ci sono scheda madri di simil prezzo superiori a quella asus.
 
Ludus ha detto:
si esatto non ha la porta firewire e non penso che si possa "aggiungere" con un modulo a parte.

la firewire serve principalmente nel settore audio e video per fare acquisizioni.

comunque ci sono scheda madri di simil prezzo superiori a quella asus.

Quali sono queste skede madri di cui parli??? Io vorrei comprare la Asus A8n-E perkè da quanto ho letto è una grande ottima skeda.

Quindi se compro la skeda madre Asus A8n-E posso comprare una skeda fireware a parte e la posso montare sulla skeda Madre??? se è così ke skeda firewire mi consigli come marka

Grazie per la tempestività della risposta.
 
veramente la a8n-e non è granchè come scheda madre. non so se fanno porte firewire pci o pci-e, penso di si cmq.

una dfi ultra-d è meglio anche come feature in più.
 
Massij ha detto:
Quali sono queste skede madri di cui parli??? Io vorrei comprare la Asus A8n-E perkè da quanto ho letto è una grande ottima skeda.

Quindi se compro la skeda madre Asus A8n-E posso comprare una skeda fireware a parte e la posso montare sulla skeda Madre??? se è così ke skeda firewire mi consigli come marka

Grazie per la tempestività della risposta.

Se non sei un fissato di Overclpck estremo, nel qual caso vai su DFI, comprati una ASRock 939DualSata 2 che è decisamente superiore alla ASUS A8N-E e costa solo sui 60 € ...
Per la porta Firewire non ci sono problemi ... acquisti una scheda Firewire PCI e la inserisci in uno slot PCI libero ... :nod:
Quì puoi trovare diverse informazioni http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=23814
 
Perchè la asrock sarebbe superiore? non è nf4, non ha il sata II, ha meno slot pci, l'audio è inferiore, la dotazione onboard anche, non ha il firewall hardware.... E' vero, è dual per la vga, ma s uno ha già la pci express...
Non voglio polemizzare, ma solo capire, visto che la mobo è l'ultimo acquisto che mi manca e se mi convinci risparmio volentieri.... A parità di prezzo della asus (e di dotazione), con nf4, ci sono le foxconn, le msi (mi pare la diamond), le gygabite, ma nessuno ne parla mai...

ciao e grazie

rog
 
Dimenticavo, per ritornare in topic, il firewire si può naturalmente aggiungere: una scheda pci costa dai 20 ai 30 euro circa (quindi raggiungi il prezzo di una dfi ultra d che lo ha onboard).

ciao

rog
 
Io opto sempre per la Asus A8N-E in quanto ho letto ke con gli ultimi aggiornamenti BIOS etc.. ha risolto tutti i problemi. :chupachup

Poi per quanto riguada la skeda Firewire ho capito ke non ci sono problemi, si puo tranquillamente comprarla a parte e attaccarla alla skeda madre costano da 15,00 ai 30,00 euro. :asd:

Grazie cmq a tutti.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top