ASUS A7V8X Bios 1013

Pubblicità
a che siamo in tema...ora devo andare allo studio di mia madre x cercare di risolverle un problema ai pc...
hanno 2 pc in rete, in cui condividono la connessione adsl però, hanno norton internet security 2004...
in uno è disabilitato (ql dovè c'è il router e la connessione), e nell'altro è attivo.
Nel 2° pc non riescono a fare il live update perkè dice che la connessione nn è esatta!
ora devo vedere come risolvere il problema!!!
voi ne avete idea?

ps io uso nod32 :) quindi nn lo conosco molto bene quel piombo di norton...!!!
 
Io di antivirus non nè uso proprio.
Cmq forse bisogna disattivare una sorta di firewall impostato nel router.
Sai cosa è un firewall?
 
ruggero ha detto:
Io di antivirus non nè uso proprio.
Cmq forse bisogna disattivare una sorta di firewall impostato nel router.
Sai cosa è un firewall?

si sò cosè infatti penso che sia norton internet security che ha il firewall
e siccome in uno è disabilitato può essere che nn hanno aperto la porta giusta prima che scadesse...ora vado a ispezzionare!!! :figo: :figo:
:D :D :D
 
X motivi tecnici...cioè al negozio dove devo comprare il tutto...non trattano asus.... :ueue:
xkè credono poco affidabili!! e siccome vendono solo a professionisti non vogliono avere problemi...!! :confused:

Boh io veramente sò che le asus sono le migliori SK nel commercio!!!
com'è sto fatto? :boh:
Praticamente sono quasi costretto a cambiare marca xkè ho un interesse particolare a comprarla là perchè hanno prezzi nettamente inferiori!!! :)
quindi se non trattano asus...cosa trattano??
abit, msi, intel,...?? ora c'è di nuovo il problema di prima!! :ueue:
come leggevo in un altro 3d del socket 939...a che siamo in ballo..!! mi prendo una mb con un 939 e mi metto a posto a vita!!! :figo:
Giusto?? :)
sarebbe ottimo un amd athlon 3000+ 939 winchester e una mb da abbinare!!!

quale mb mi riconsigliate? :boh:
scusatemi lo sò rompo le palleeeeee!!!!!! :ueue: :ueue: :ueue: ma...nn è colpa mia!!! :ueue: :muro: :ueue:
 
uhm non mi ricordo questo trhead, ma che mobo volevi? con i nuovi chip nforce 4 o via k8t890 che si basano su slot pci-e, oppure su i "vecchi" via k8t880 e nforce 3 con slot agp 8x?
 
no la sk video...devo mantenere quella che ho....geforce 5200 (agp8x)
quindi una MB 939 con agp 8x, che abbia DC ecc...

ps. non asus!!! (purtroppo!!) :(

mi hanno consigliato la MSI K8N Neo2 Platinum e la abit AV8-3rd Eye :figo:
Voi quale mi consigliate? :D

....dipende anke da quello che hanno in questo negozio dove devo comprare queste cose!!!...

ah e una cosa! ddr2 sarebbero le dual channell? :boh: :confused:
 
Ultima modifica:
spero che almeno una delle due le abbia!! sennò cosa rimane??
la asrock??...non ne ho sentito parlare molto bene!!!
 
marcosnk ha detto:
Grazie!! :) a quanto pare la msi è molto quotata!! :D :D :D penso che preferirei quella!
Se volessi passare a AMD, e se non potessi, come te, prendere la ASUS A8V ver2.0 (con fix), prenderei anch'io MSI...;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top