ASUS A7V600-X... Quale processore??

Pubblicità

brisco

Utente Attivo
Messaggi
244
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
vorrei un piccolo consiglio:
vorrei acquistare questa scheda madre Asus A7V600-X, la domanda è quali processori ci posso poi installare sopra? So che è solo per AMD, ma quali più di preciso?
E poi considerando che monto sempre i componenti nel mio pc da solo ma non ho mai tentato con un processore, ce la farò?
Grazie a tutti
 
io ho una Asus A7V600 ed ho montato un Athlon XP, questa va bene di sicuro con gli xp!! la tua non so se cambia molto dalla mia...
 
brisco ha detto:
Salve a tutti,
vorrei un piccolo consiglio:
vorrei acquistare questa scheda madre Asus A7V600-X, la domanda è quali processori ci posso poi installare sopra? So che è solo per AMD, ma quali più di preciso?
E poi considerando che monto sempre i componenti nel mio pc da solo ma non ho mai tentato con un processore, ce la farò?
Grazie a tutti

Tutti i processori a partire da 1000 Mhz.... sia Duron, che Athlon ( tutti ) , che Sempron ... FSB 200, 333, 400 ... :nod:
 
qballe ha detto:
domani dovrei montarci un xp-m sapete se da problemi ? :(

dovrebbe funzionare, anche se credo che non riconosca il modello preciso di processore. poco male, significa semplicemnte che dovrai settare tutto tu dal bios, sia il moltiplicatore che il bus nonchè il voltaggio del core.

ciao ::)
 
Ultima modifica:
tutti i sempron socket a e i relativi athlon xp socket a...
supporta quindi l'fsb fino a 400...
per i sempron potrebbe essere necessario aggiornare il bios...
ciao!
 
brisco ha detto:
Tutto chiaro... ma secondo voi riuscirò a montarlo da solo??

Se hai un minimo di "manualità", segui le istruzioni che sono nel manuale della mobo e la brochure che accompagna la CPU ( se Boxata ) .... non dovresti avere problemi ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top