Asus A7N8X-X

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Messaggi
614
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
sono nuovamente qui a chiedere il parere degli esperti!

Vorrei sapere in che cosa si differenzia principalemte la scheda madre del titolo dalle altre Asus della serie A7N8X... sono differenze rilevanti? :toccato:

Che valutazione dareste per la A7N8X-X? :eyes:

Grazie
CIAO
 
Da quello che so, forse sono cavolate però l'ho riscontrato realmente anch'io, le serie con finale -x non sono perfette, puo non funzionare il dual channel, può non avere serial-Ata e comunque sono tipo lo scarto della Deluxe depotenziato.
Da quello che mi hanno detto ho capito così, quella che ho a casa io il dual channel infatti non va...... :)
 
Rubini Simone ha detto:
Da quello che so, forse sono cavolate però l'ho riscontrato realmente anch'io, le serie con finale -x non sono perfette, puo non funzionare il dual channel, può non avere serial-Ata e comunque sono tipo lo scarto della Deluxe depotenziato.
Da quello che mi hanno detto ho capito così, quella che ho a casa io il dual channel infatti non va...... :)

Non sono perfette non è una risposta tecnica ... tantomeno sono uno scarto ... ;)
Evitiamo di dire sciocchezze ... :asd:
La serie con la -X indica che il prodotto è alleggerito in particolare di accessori vari ... ( non ci sono più cavi particolari, porte supplementari, etc )
Nel caso della A7N8X-x non è implementato il Dual Channel ... :ghigno2:
per il resto è all' altezza della sorella A7N8X-E Deluxe ... :love:
Nel caso della A7V600-x il SATA c' è eccome e funziona alla grande e si differisce dalla A7V600 semplicemente dalla mancanza dei cavi Sata ... :chupachup
 
Grazie ad entrambi per aver risposto, e a Fragolino per la sua solita precisione!
L'assenza del dual chanel cosa comporta?
lLa A7N8X-X resta cmq un buon prodotto?
 
la a7n8x-x è un ottimo prodotto in definitiva per chi non vuole il massimo, ad ogni modo il dual channel sul socket a non è molto influente
 
Scusate se ho scritto in quella maniera allora, comunque la scheda e Dual channel o per lo meno il layout è quello, ce l'ho sotto ad un pc, poi ho chiesto al negozio dove vado di solito le differenze tra la versione deluxe e la -x e più o meno è venuto fuori questo.
Mi hanno spiegato che le -x sono le deluxe che hanno qualche difetto di gestione sul chipset del dual channel o del serial ata e quindi non fanno altro che togliere di dotazione gli attacchi serial-ata e la funzione dual-channel.
Comunque scusatemi tutti se ho esposto cosi il post di prima. :( :(
 
come ho già detto, la scheda ha i fix ed è adatta all'overclock dato che il bios permette tutti i settaggi del caso (voltaggi vari, molti e fsb) :)
 
Steel 76 ha detto:
ha i fix invece, manca però il cannettore sata per gli hard disk

Quoto 100% .... :D
Esattamente come la A7N8X-E Deluxe senza pero DC e connettori SATA ...
i fix per far dispiacere a Ludus ci sono eccome ... ;)
 
Ultima modifica:
Questo non lo metto in dubbio e come sempre non discuto su ciò che dite, dico solo quello che so, a volte forse sono cavolate, a volte no.
Comunque se volete la mia conferma, è davvero bella anche per gli overclock.
Il bios è completo come le altre, a parte NF7 Abit :asd: e DFI Lanparty NF2Ultra :asd:
 
Rubini Simone ha detto:
Questo non lo metto in dubbio e come sempre non discuto su ciò che dite, dico solo quello che so, a volte forse sono cavolate, a volte no.
Comunque se volete la mia conferma, è davvero bella anche per gli overclock.
Il bios è completo come le altre, a parte NF7 Abit :asd: e DFI Lanparty NF2Ultra :asd:

Si discute sia per informare gli amici sia per apprendere nuove informazioni .... :chupachup
 
Steel 76 ha detto:
come ho già detto, la scheda ha i fix ed è adatta all'overclock dato che il bios permette tutti i settaggi del caso (voltaggi vari, molti e fsb) :)

tanto meglio così :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top