Asus A7Jc-R002M Vs. Toshiba Qosmio G20

Pubblicità

redbros

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un notebook nuovo ma sono indeciso, mi sapete consigliare fra queste due alternative quale è la migliore.Io sarei + propenso verso l' ASUS. Grazie mille
 
Un pò di videoediting,videogames,film, e normale amministrazione.
comunque leggendo le specifiche tecniche, non mi sembrano poi così differenti.Grazie Iron x la risposta.
 
redbros ha detto:
Un pò di videoediting,videogames,film, e normale amministrazione.
comunque leggendo le specifiche tecniche, non mi sembrano poi così differenti.Grazie Iron x la risposta.
Magari ho confuso i prodotti con altri,se non erro l'asus è un dual core ± standard e il toshiba un desktop replacement con 2 hdd che pesa addirittura + di 4 kg e che dovrebbe costare molto di più...
Qualche link?
 
Effettivamente il costo del TOSHIBA è decisamente + elevato,anche x questo ho spostato la mia attenzione sull'ASUS,ma volevo avere qualche certezza sulla qualità del prodotto non conoscendolo come marca.
Volevo in pratica sapere se è meglio spendere qualche soldino in + ed avere la certezza di un TOSHIBA(con Audio e Video di sicura qualità) oppure risparmiare magari sacrificando,ma non troppo, questi 2 aspetti.
Grazie ancora
 
La qualità costruttiva è buona anche nei notebook asus,sebbene per tali portatili non nutro una grandissima stima... :asd:
 
ciao
ascolta io ho ordinato un ASUS A6J che è la versione a 15.4" dell'ASUS che hai scelto, le specifiche poi sono identiche, prima di comprarlo ho avuto la fortuna di poterlo provare, ho caricato premiere pro è gira benissimo fin troppo, poi ho provato a giocare a FAR CRY e la grafica per un notebook è stata sbalorditiva, calcolando ovviamente il rapporto qualità/prezzo, io il moi l'ho pagato solo 1524€! contro i 1850€ circa a listino... io se fossi in te punterei su un asus!
 
Ok grazie ragazzi.
Tu che l'hai visto in azione,Ayrton,cosa ne pensi della qualità del monitor e del suono delle casse integrate?
 
è la prima volta che compro un portatile sia per casse e monitor sono stato abituato a qualità ottimale di conseguenza non so dirti bene a che livello possano essere.. di sicuro non sono a livello di 5.1...
 
"Magari ho confuso i prodotti con altri,se non erro l'asus è un dual core ± standard e il toshiba un desktop replacement con 2 hdd che pesa addirittura + di 4 kg e che dovrebbe costare molto di più...
Qualche link?"

Mah....
L'ASUS un laptop standard ??.... con tecnologia centrino duo.....?... Ati radeon X800 512MB ?? 100GB ?? 1GB di HDD...monitor 17"
sarò ignorante... ma sembra anche migliore del Toshiba... ( io ho un toshiba.. quindi mi piace... mha anche quest'asus....)
La scheda video è una GEFORCE 6600GP 128Mb... che non è eccezionale... il processore dipende dalla versione... ad esempio il Pentium M 1,73Ghz...è sicuramente piu' lento del dual core che monta l'ASUS... la ram è la stessa (1GB) dell'ASUS... monitor 15,4"... solo l'HDD è piu' grande... per il resto non trovo molti vantaggi a spendere 700euro in piu' per avere il toshiba...! Forse il Pentium M 2Ghz tiene testa al dual-core dell'ASUS... ma non sono sicuro... bisognerebbe vedere i test...
Ciao
da STefano
Opterei decisamente per l'asus...
 
Luke135 ha detto:
"Magari ho confuso i prodotti con altri,se non erro l'asus è un dual core ± standard e il toshiba un desktop replacement con 2 hdd che pesa addirittura + di 4 kg e che dovrebbe costare molto di più...
Qualche link?"

Mah....
L'ASUS un laptop standard ??.... con tecnologia centrino duo.....?... Ati radeon X800 512MB ?? 100GB ?? 1GB di HDD...monitor 17"
sarò ignorante... ma sembra anche migliore del Toshiba... ( io ho un toshiba.. quindi mi piace... mha anche quest'asus....)
La scheda video è una GEFORCE 6600GP 128Mb... che non è eccezionale... il processore dipende dalla versione... ad esempio il Pentium M 1,73Ghz...è sicuramente piu' lento del dual core che monta l'ASUS... la ram è la stessa (1GB) dell'ASUS... monitor 15,4"... solo l'HDD è piu' grande... per il resto non trovo molti vantaggi a spendere 700euro in piu' per avere il toshiba...! Forse il Pentium M 2Ghz tiene testa al dual-core dell'ASUS... ma non sono sicuro... bisognerebbe vedere i test...
Ciao
da STefano
Opterei decisamente per l'asus...
Mi sa che non hai capito ciò che ho scritto... :muro: :muro: :muro:
 
Personalmente avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine ho scelto ASUS. L'ho ordinato e ancora non ricevuto, quindi non posso fare critiche. Si tratta di un prodotto talmente nuovo che è difficile trovare informazioni online al di là delle semplici schede tecniche. Ho letto ieri su un forum in tedesco, un tipo che lo aveva da 2 giorni ed era entusiasta. Speriamo bene. Non sottovalutiamo che monta la superba scheda grafica ATI X1600. Ho sentito pareri eccellenti a riguardo.
 
ragazzi! anche io sono indirizzato all'acquisto dello stesso portatile ASUS

ragazzi! anche io sono indirizzato all'acquisto dello stesso portatile ASUS!
tenuto conto però che io devo utilizzarlo per disegno cad 3D, con archicad e con programmi tipo 3D studio, sapete darmi un consiglio a riguardo? Oppure indirizzarmi verso un qualche altro prodotto più adatto?
Grazie a tutti!
 
asus

io all'inzio ero diretto verso il toshiba...ma poi leggendo questo forum ho visto l'asus...:love: ..e penso che comprerò quello...o almeno spero..
come hardware l'asus è nettamente superiore...o almeno a parità di prezzo dato che esistono diversi tipi di G20....
Vorrei avanzare un quesito..ma com'è lo schermo dell' asus?
ho letto qualche recensione e dicono sia bellissimo..ma è in vetro???
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top