asus a7db o asus a7jc

Pubblicità

morgana2005

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
dovrei comprare un notebook sarei interessata all' asus a7db ,pero' sto' leggendo che a breve (?magari poi ci vuole 1 mese?) uscira' il nuovo asus dualcentrino!
mi consigliate di aspettare o il turion 64 e' buono?
grazie !
 
Dipende da quanto sei disposto a spendere.. Se ti serve ora un portatile buono a un discreto prezzo, allora compralo subito; in alternativa, se ne vuoi una più performante, all'ultima novità e sei disposto a spendere di più allora aspetta. ;)
 
un po' di piu' potrei anche spendere , ma secondo te quanto sara' di piu'? e soprattutto non si sa niente su quando uscira'?

la mia paura e' che i primi dual abbiano dei problemi ho visto che hanno cambiato l'apparato wireless! saranno testati a sufficienza?

grazie di nuovo!
 
Sul sito della Asus ho visto i nuovi portatili "Intel Centrino Duo Mobile Technology" già in vendita: la serie A6j e V6j, rispettivamente 140€ e 640€ in più rispetto all'Asus A7db. Però hanno lo schermo Lcd da 15" e non da 17" come magari lo volevi tu.. ;)

Come tutte i prodotti appena usciti, rimane il dubbio se possano avere dei problemi di "affidabilità".. Non saprei cosa dirti.. :eyes:
 
purtroppo mi serve un 17"!

Sinceramente tu cosa faresti? aspetteresti o no?

pero' senza windows nuovo (esce a settembre?) mi sembra di aver capito che anche il dualcentrino non sia molto sfruttato!
sto' leggendo tutti i post! :-)
 
Ho visto che oltre all'Asus ci sono anche gli Acer Aspire 5670 e Travelmate 8200.. però sempre con 15.4" di schermo.. L'Asus è più inferiore come prestazioni a quest'ultimi (e naturalmente costa anche di meno).. Io ti consiglio di comprare l'ultimo modello se non hai problemi di budget.. Però prendilo solo come consiglio.. Se ti serve un 17", la faccenda si complica. Io non ne ho trovati. Se proprio ti serve con questa caratteristica o aspetti ancora (ma aspettare tanto non conviene) oppure ripeghi su un ottimo portatile (un centrino) a un ottimo prezzo. Ciao. :)

Per Windows Vista non so quando sarà la data di commercializzazione.. Presumo che sia più in là di Settembre...
 
come l'asus e' inferiore!?!? l'avevo scelto perche' mi sembrava recensito bene! uff!

provo a guardare questi acer!

grazie dell'aiuto.
 
acer 8204 costa 2700 euro! troppo! io per un po' di piu' intendevo 2-300 euro!
il 5672 gia' piu' appetibile circa 1600!
il problema e' che devo prendere un 17 , dato che a settembre ottobre dovro' cambiarlo sarei tentata per a7db magari dopo prendo a7jc!
pero' un po' mi spiace non prendere subito a7jc anche se dopo magari non lo sfruttero' mai perche ' manca il s.o. giusto?
ma!! help! sono indecisa per natura!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top