asus a620bt con gps-bt100

r410a

Nuovo Utente
1
0
Salve, ragazzi ho un problema con l'Asus 620BT completo di Gps bt100 uscito con la confezione e, il programma Tom Tom. Il pacchetto acquistato comprende DestinAtor 3 come software di navigazione e tutto funziona bene.
Ma da quando ho installato il programma Tom Tom Navigator non riesco a farlo funzionare.I problemi sono principalmente due:
1)Tom Tom non ha tra i ricevitori selezionabili GPS BT100 ma altri modelli, comunque continuo selezionando il mod.Tom Tom Wireless GPS con porta COM6 perchè dalle caratteristiche riscontrate e quello più simile.
2)Quando vado nella sezione gps del programma, non vedo i satelliti.
Inoltre se apro il programma vero e proprio mi dice "posizione gps non sicura".
Vi prego se ne sapete qualcosa datemi una mano!
Grazie :)
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
vai sul sito della tom tom e cerca un aggiornamento che comprenda anche il tuo ricevitore o vice versa.
 

nekilos

Nuovo Utente
3
0
ti ringrazio per l'indicazione, ma è stata una delle prime operazioni effettuate, purtroppo senza esito.
 

Dirdan

Utente Attivo
45
0
Prova ad impostare nel TOMTOM come gps un NMEA 0183v2 9600, Bluetooth serial port COM6.
Vedi ke dovrebbe funzionare regolarmente!!
 

Gene74

Nuovo Utente
1
0
Salve,
Io ho la stessa vostra configurazione, e in effetti appena ho installato l'antenna il navigatore Tom Tom ha impiegato piu' di 10 minuti a reperire i dati del satellite (credevo non funzionasse), poi tutto si e' sistemato e va alla grande.
Sulle opzioni del GPS ho impostato il NAVMAN GPS100 su Bluetooth Serial Port COM6, visto che questa antenna non era presente nella lista.
Spero diessere stato di aiuto.
Andrea.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!