Asus 9529 HT e schermo nero

Pubblicità

rasmodya

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho montato la mia vecchia scheda video sul pc di mio fratello, la mobo è una asus p4b266 se.
Il pc si accende le ventole di raffreddamento vanno la shed video che premetto fino a due giorni fa ea sul mio computer funzionava si avvia (cioè la ventola funziona), il monitor collegato, ma rest nero, cioè mi dice da display che non è collegato a nessun pc.
Il monitor funziona poichè è il mio. Non penso che oltre alla scheda nel suo lloggio agp dovevo collegare altro alla mobo, giusto?:help: :help:
C'è solo da sapere che uno dei te slot per la ram non funziona, infatti ne ho utilizzati solo due, anche se ho fatto tutte le prove togliendo e inserendo su tutti e tre di nuovo ma niente..:help: :help:
Suggerimenti?:) :)

Ho trovato da solo la soluzione..
La porta agp della scheda madre è una 4x mentre la sceda video è una 8x e mi dcono che non sono compatibili (al contrario si) giusto?
Ora il problema è trovare una sceda madre agp 8x con audio interno che supporti il northwod 2giga, e la memoria ram ddr che c'era nella vecchia.
Sono troppo:ot: ? Oppure vi va di darmi qui dei suggerimeti?
Grzie in anticipo
RAS

Solitamente le VGA AGP8X sono retrocompatibili, per cui dovrebbero essere adatte a funzionare anche su Mobo Agp4x, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Alinoblu ha detto:
Solitamente le VGA AGP8X sono retrocompatibili, per cui dovrebbero essere adatte a funzionare anche su Mobo Agp4x, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
l'ho montata su una asus p4p800 se e funziona tutto...quindi..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro