ASUS 775 P5N-T Deluxe con q6600

Pubblicità

al3x86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga avrei un dubbio! ma il procio q6600 va bene con la mobo ASUS 775 P5N-T Deluxe? siccome girando su internet ho trovato utenti che si lamentavano del mal fuzionamento con questa accoppiata! ma erano tutte discussione vecchie! mmi sapreste dire qualcosa? Io gia posseggo il q6600 e devo comprare la ASUS 775 P5N-T Deluxe! grazie in anticipo!

ma avevo letto anch io di questi problemi e mi sembrava che avevano risolto ma non ne sono sicuro!

perchè vuoi quella main?sli?

p.s. io l avevo!:asd:

perche è potente! comunque ho visto che quando discutevano dei problemi usavano dei bios molto vecchi 0503 ecc ora il piu vecchio che c'e nei download è il 1001 ora stiamo al 1402 aggiornato a febbraio 2009...forse i problemi nn li trovo poi il q6600 che ho e anche g0 non b3

almeno questa mobo dovrei durarla poi costa 125€ e come scheda video poi sto prendendo una gtx260 gainward gs poi cambio ali e metto corsair 620 modulare e ram corsair twin 2x2 cl4 800mhz tutto questo a settembre!

guarda io ce l avevo e non era male ma neanche il massimo!se proprio vuoi cambiare e ti interessa sli e features varie prendi quelle col 790i che è superiore!se no una main con il p45!sono ottime stabili e potenti!;)

io vorrei in cip nvidia cmq mo vedo xke il 790i costa! e meno spendo meglio è! e poi con il 790i dovrei prendere delle ddr3
e nn mi convicono!

se devi prendere una scheda madre con chipset Nvidia, che ti sconsiglio in quanto rognosi se non si sa smanettare bene nel bios e inoltre scaldano molto, vai su una XFX o una EVGA:sisi:

Evita il 790i, le DDR3 su socket 775 non danno vantaggi, anzi...

quindi xfx la consogli meglio alla'asus ma solo x questioni di riscaldamento? dei problemi con la cpu che mi dici?

che so p5q o p5q turbo? o un altra con il p45 sitema cros fire nn mi interessa tanto prendo nvidia! singola scheda se prendo p45! ma tanto anche con cipset nvidia nn facevo lo stesso sli

nn mi piace la GA-EP45-UD3R cmq da dove compro io costa 108€ nn è meglio la p5q o liscia o turbo? bo

se devi prendere una scheda madre con chipset Nvidia, che ti sconsiglio in quanto rognosi se non si sa smanettare bene nel bios e inoltre scaldano molto, vai su una XFX o una EVGA:sisi:

Evita il 790i, le DDR3 su socket 775 non danno vantaggi, anzi...
:ok:
gli ho consigliato il 790 perchè è al pari dell x48!;)
per quanto ne so io il 790 sale di più ed è comunque migliore del 780 anche se dovrebbero essere identitici a parte il supporto delle memorie!

ti quoto sul resto e sul fatto che una buona main p45 è meglio!

poi io ci sono passato e mi trovo meglio con chipset intel

ho avuto sia la p5nt che la 680i(questo davvero penoso):asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro