Asus 760 oc da 2 gb o Sapphire r9 270x toxic?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spertos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga, secondo voi quale è meglio, so che come prestazioni la nvidia è meglio, ma con l'avvento della nextgen ho sentito che amd conviene di più, Quindi conviene spendere quella trentina di euro in più per la 760?

attenzione che hai aperto 4 thread uguali ;)
come prestazioni la 760 va un pelo di + è vero ma la 270x gli sta a ruota ed ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni
qual'è ol resto della config? la risoluzione a cui giocherai?

Ciao raga, secondo voi quale è meglio, so che come prestazioni la nvidia è meglio, ma con l'avvento della nextgen ho sentito che amd conviene di più, Quindi conviene spendere quella trentina di euro in più per la 760?
La 760 oc è leggermente piu' veloce della r9 270x toxic ma visto il prezzo della toxic allora conviene quest'ultima e poi detto tra noi, ma quanto è bella la sapphire R9 270x toxic:rock1:.

avro un i5 4670 no oc, risoluzione 1080p, scuste con i post pensavo non mi inviasee cosi ho refreshato ma poi ho capito sorry

come gpu vanno bene per adesso ma per quella risolizione sarebbe meglio una gtx770 o r9 280x che dovrebbero essere piu longeve
dipende dal budget

ok, ma non sono un gran gamers gioco occasionalmente 4-5 ore alla settimana al massimo

chiudo
abbiamo una discussione ufficiale per questo confronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro