Asus 6970 aiuto eyefinity setup

• Autore discussione Autore discussione R3by
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

R3by

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo è vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato una nuova configurazione composta da:

-i7 2600k
-gigabyte p67 ud4 b3
-ram g.skill 8gb
-asus 6970
-ali corsair hx 850w

Il mio problema è nell'eyefinity, ho collegato 2 monitor su 3 con l'ingresso dvi, il 3 monitor lo volevo collegare con l'hdmi.Pero girando sul web ho letto che deve essere collegato perforza con il displayport (vero??).
Ora anche conneso al momento con l'hdmi lui mi vede tutti e 3 i monitor, ma nell'andare a creare il gruppo nel catalyst control center, me ne trova solo 2x1.
Linko delle immagini:

http://imageshack.us/photo/my-images/810/desktop2q.jpg/

Da dire che ho gia aggiornato i driver della scheda video... non so piu' che fare.
Ringrazio tutti in anticipo per un aiuto...

purtroppo per il terzo monitor ti ci vuole o un monitor display port nativo, o l'adattatore attivo display port--->DVI, potresti provare intanto a vedere se funziona con l'adattatore che dovrebbero averti dato con la 6970

Grazie per avermi risposto, pero' nella confezione della scheda video, non ho trovato nessun adattatore.In un altro 3d ho letto di un adattatore della shappire (non so se scritto giusto), quello andrebbe bene?HO 3 schermi samsung 23" bx2331, nella confezione ho trovato un cavo con entratra hdmi-uscita dvi.
Aspetto notizie grazie.

in teoria dovrebbe andare bene quello della sapphire...no no ti ci vuole per forza quelle display port to DVI, prova a guardare qui anche
Set Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro