DOMANDA ASUS 56CB-XX173H

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 128616
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 128616

Ospite
Bella ragazzi, oggi voglio chiederei che cosa ne pensate dell'Asus ASUS S56CB-XX173H che ho intenzione di prendere al mediaworld per 799.. Che ne pensate? È un buon notebook? Rispondetemi in tanti e se chiedo troppo.. In fretta xD Che domani devo andarlo a comprare! O se mi consigliate sempre un altro notebook alla mediaworld sempre, ne potrei prendere un altro (sempre se è meglio però xD)

Per giocare è buono quindi? Grazie;) E per programmi per scuola come auto ad è anche buono?

- - - Updated - - -

Autocad*

Guarda avendolo appena acquistato ti posso dire che va una bomba: la scheda grafica è ottima per giocare mentre il processore pur essendo un dual core ulv si comporta bene e personalmente non ho superato i 50 gradi la batteria dura circa 4 ore e la tastiera è molto comoda te lo consiglio vivamente anche perchè ha un design molto bello.

Perfetto, grazie;) Ma quindi, dato che è dual core, non va più lento di un quadcore?

Certo che va più lento.. Comunque sia mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato computer.
Gli ultrabook non vanno bene per giocare e farci cose pesanti, non sono progettati per quello, è vero che monta una cpu buona ma è una Low Voltage, il che abbassa notevolmente le prestazioni.
Idem per le elaborazioni

Gli ultrabook non vanno bene per giocare e farci cose pesanti, non sono progettati per quello, è vero che monta una cpu buona ma è una Low Voltage, il che abbassa notevolmente le prestazioni.
quello lì và molto meglio nei giochi che la maggior parte dei notebook

Ti sei risposto da solo ;) ti serve un notebook, non un ultrabook.
Come mai hai deciso di scegliere un ultrabook? ti serve portabilità? hai problemi di spazio?
Guarda l'HP G6 2333EL è l'ideale per te, tra l'altro era in offerta a meno di 600€

@thetonyxx: concordo quello che dici ma rimane sempre un ultrabook, spesso gli ultrabook non hanno nemmeno una ventola, non sono fatti per elaborazioni video :)

Si ma infatti hai ragione mi serve un notebook, non avevo notato che era ultrabook;) Io 800 euro li posso spendere per un altro buon notebook che si ci possa giocare decentemente.. Quindi mi sapreste consigliare un altro?

- - - Updated - - -

Ha è per me la portabilità non conta molto.. Anche perchè sarà sempre in uno zaino, quindi non noterò la differenza.. Lo userò per giocare in LAN party o a casa comunque. È anche autocad leggero

- - - Updated - - -

A*

Guarda l'hp g6 2333el
L'ho visto su uno shop a 569€ è un prezzo imbattibile ;)
Processore i7-3632QM (eh si i7 4core :D) e GPU AMD Radeon HD 7670M.
La GPU non è il massimo ma ti permetterà di giocare a risoluzione massime con quasi tutti i giochi.. garantito

Ti possono essere utili questi link:
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/319001-pareri-hp-pavillion-g6-2333el.html
Notebook HP Pavilion g6-2333el Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto

Per le tue esigenze
asus s56cb-xx173hh gt 740m sarebbe stato un grave errore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro