Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne hanno ancora su amz, ne ho presa una... al massimo se non mi arriva niente mi rimborsanoA quel prezzo dubito che troverai nel futuro prossimo una 3070. Io fossi in te, se non puoi attendere, la prenderei.
grazieIl prezzo è sopra la media, fai tu, la valutazione sul prenderla o meno solo tu stesso puoi farla.
Ti avviso che per questa volta ti ho editato il titolo io, la prossima volta evita di mettere titoli vaghi alla discussione.
Se è un venditore terzo, vai tranquillo che l'unica cosa che riceverai sarà il fastidio di aver impegnato 800 euro su un prodotto che non arriverà, sprecando possibili altre occasioni d'acquisto.ne hanno ancora su amz, ne ho presa una... al massimo se non mi arriva niente mi rimborsano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie
si... è un venditore terzo...Se è un venditore terzo, vai tranquillo che l'unica cosa che riceverai sarà il fastidio di aver impegnato 800 euro su un prodotto che non arriverà, sprecando possibili altre occasioni d'acquisto.
?Scam 100%
https://www.amazon.it/gp/product/B08KHFZN9P/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiSi può avere il link dell'articolo? Tanto per farsi un'idea di dove sei andato a parare
Va beh dai alla fine è amazon... se va male fai con l'assistenza diretta di amazon?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/gp/product/B08KHFZN9P/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
è andata proprio così... ha annullato il pagamento e mi ha contatto via email per pagamento con bonifico...mi spiace per te e deluderti ma si tratta del solito scam che è molto più diffusio in quersto brutto periodo
A meno che non parliamo di schede vendute dirtettamente da aamzon o quanto meno spedite op da marketplace storici e noti (neths boracomputer & C) l'unoca cosa sche riceverai è un annullamento, con la grande probabilità di un contatto via mail da parte di qualcuno che si sapccia per loro chiedendoti di concludere l'ordine al di fuori da amazon per non ben precisati problemi tecnici
Ovviamente se pagherai nonr iceverai un bel nulla.
In questo momento le schede non ci sono, quando compaiono su amazon (ma questo mese è successo per pocchissimi fortunati) le sckdede dirano meno di 1 minuto.
Non fidstevi dei venditori terzi a meno che non siano negozi storici e con uno storico noto
Purtroppo è pieno di truffatoriè andata proprio così... ha annullato il pagamento e mi ha contatto via email per pagamento con bonifico...