DOMANDA Asus 2410euts ssd?

Pubblicità

Fusinaz

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
35
Buongiorno !
Ho una domanda veloce per voi !
Purtroppo non ho tanta esperienza in materia e spero mi possiate aiutare .
Possiedo un asus 2410euts e siccome lo utilizzo parecchio per lavoro volevo sapere se era possibile sostituire L hdd con un ssd ?
Se l operazione si può fare , quale ssd mi consigliereste ? Se ho la chiave del sistema operativo potrò tenere lo stesso ?
Grazie in anticipo

Non trovo riferimenti ad upgrade ne disassembly, ma credo che con santa pazienza si riesca a sostituirlo.
Certamente ha un hdd sata dunque fattibile.

Samsung 860 evo della capienza che vuoi. Ha un ottima compatibilità con tutte le piattaforme.

Non trovo riferimenti ad upgrade ne disassembly, ma credo che con santa pazienza si riesca a sostituirlo.
Certamente ha un hdd sata dunque fattibile.

Samsung 860 evo della capienza che vuoi. Ha un ottima compatibilità con tutte le piattaforme.
Grazie per la risposta ! Mi sapresti anche dire se posso mantenere lo stesso Windows ? Se si sarà sufficiente tenere la stessa chiave seriale ?

Grazie per la risposta ! Mi sapresti anche dire se posso mantenere lo stesso Windows ? Se si sarà sufficiente tenere la stessa chiave seriale ?
Dipende da cosa avevi inizialmente come sistema operativo. Tendenzialmente la licenza, reinstallando, si attiva automaticamente (Windows 10)
Se intendi invece clonare il tuo attuale sistema operativo, anche questo è possibile. Devi solo assicurarti che tutti i file sul tuo attuale hdd, come capienza, siano minori della capienza dell'ssd che prenderai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro