Asus 1011px quale s.o. installare??

Pubblicità
Ragazzi, continuo qua perchè ho un problema...ho installato virtualbox per mettere xp, funziona perfettamente. Il problema però nasce che non funzionano più i tasti speciali dell'eeepc, non funzionano in windows 7 starter. Ho scaricato di nuovo i driver, lo installo, riavvio il pc e funzionano, ci lavoro poi però quando le spengo e lo accendo di nuovo non funzionano più e devo installare di nuovo il driver per farlo funzionare (una sola volta). Cosa devo fare per farli funzionare sempre??? Grazie...

P.s. ringrazio a tutti per gli aiuti che mi hanno dato precedentemente....
 
Ultima modifica:
c'è un programma che li controlla, il "capshook", vai su start --> su cerca digita "msconfig" --> vai su "avvio" e metti la spunta questo programma in modo tale che parta all'avvio di windows..
 
grazie per i consigli a tutti ;)

il mio primo netbook sarà anche il mio primo "pc" col dual boot :sisi: sono incuriosito da ubuntu e mi piace mettere alla prova la mia pazienza per vedere fin dove arrivo...tanto ci siete voi :asd:
 
grazie per i consigli a tutti ;)

il mio primo netbook sarà anche il mio primo "pc" col dual boot :sisi: sono incuriosito da ubuntu e mi piace mettere alla prova la mia pazienza per vedere fin dove arrivo...tanto ci siete voi :asd:

se vuoi dei consigli su come fare il dual boot apri una discussione in zona windows...ci dovrebbe comunque essere una discussione in rilievo sull'argomento, dagli un'occhiata ;)
 
Ti sto parlando da un Asus 1011px con 1 gb di ram con ubuntu 10.10...per quanto riguarda windows...la ultimate sfrutta meglio le risorse del sistema, ma come è stato detto si tratta di una questione di meticolosità.

Per altri s.o. è sempre il solito problema, se hai programmi su win che non riesci a farne a meno, opta per il dual boot.

Conta che linux di norma è sempre più veloce e leggero, ma non devi neanche installare l' antivirus, basta tener il sistema sempre aggiornato e il gioco è fatto. (per praticità ti consiglio la 10.10 di ubuntu, oppure il nuovo linux mint 12).
 
Ultima modifica:
c'è un programma che li controlla, il "capshook", vai su start --> su cerca digita "msconfig" --> vai su "avvio" e metti la spunta questo programma in modo tale che parta all'avvio di windows..

Il problema è che questo programma dopo che riavvio il pc, non c'è più devo rinstallare il driver, secondo me è qualcosa dovuta a virtualbox, perchè lui controlla tutte le periferiche, si dovrebbe disattivare qualcosa ma non so cosa di preciso.
 
non sono molto pratico di virtual box,fai cosi apri una discussione in zona windows, ti sapranno dire meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top