astronave

Pubblicità
ho visto che supportano RAM DDR4 da 3600 MHz.. alla faccia sono belle toste...
sono sufficienti le 3200 oppure e' meglio optare per le 3600 se uno cerca la velocita'...?
;) qualche dritta su quelle migliori qualita'/prezzo?

Ultima modifica:
sto valutando se assemblarlo da me con tutte le incognite del caso o se rivolgermi ad un sito specializzato..ho confrontato i prezzi dei vari siti dei componenti e quelli applicati dallo stesso e la differenza e' minima ad esempio per la configurazione allegata vorrebbero 2215 eurazzi...secondo voi e' competitivo o no??ryzen10.webp :ok:

Come vedi si spende parecchio di meno con un case degno di questo nome...
Se ti piace il verde c'è il Phantek che costa meno...
upload_2017-8-3_13-8-45.webp

notevole...l'installazione del sistema operativo solo 32 euro...immagino non sia il pacchetto windows 10 pro che ti vende la microsoft ma qualcosa di similare...comunque e' un notevole risparmio cavolo..:dancinghae:

notevole...l'installazione del sistema operativo solo 32 euro...immagino non sia il pacchetto windows 10 pro che ti vende la microsoft ma qualcosa di similare...comunque e' un notevole risparmio cavolo..:dancinghae:
Non no è proprio quello originale Microsoft...

ma funziona correttamente oppure no? mi sembra che questo tipo di formula non ti permetta di spostarlo di pc se lo cambi...comunque tra 140 euro e 30 l'importante e' che cammini bene

La versione OEM è legata alla macchina e non è il costo la discriminante della versione... Se vuoi scegliere la versione da installare puoi scegliere il solo montaggio e collaudo del PC e installare tu windows 10 acquistando una key della versione che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro