DOMANDA ASTRO MIXAMP PRO con quali cuffie??

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
io con 200 euro andrei di superlux+ asus soar per partire...poi se vedi che ti manca ancora spazio, aggiungerai un ampli dedicato. Ma già così dovrebbe andarti di molto bene :D
 
  • Mi piace
Reazioni: caius

caius

Nuovo Utente
56
0
io con 200 euro andrei di superlux+ asus soar per partire...poi se vedi che ti manca ancora spazio, aggiungerai un ampli dedicato. Ma già così dovrebbe andarti di molto bene :D
Perdonami, avevo dimenticato di scrivere che mi servono per tv e ps4 (non per pc). Le sony ds6500 mi dicono che suonano meglio delle superlux, tu ne sai qualcosa?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
son cuffie da 200 euro, lo spero anche io che suonino meglio delle superlux. Però sono comunque wireless, quindi bisogna vedere tu cosa cerchi. Se devi usarle giusto con la tv e per giochicchiare possono andare benone, ma a quel punto puoi anche spendere meno e andare su modelli wireless più economici.
 
  • Mi piace
Reazioni: caius

caius

Nuovo Utente
56
0
son cuffie da 200 euro, lo spero anche io che suonino meglio delle superlux. Però sono comunque wireless, quindi bisogna vedere tu cosa cerchi. Se devi usarle giusto con la tv e per giochicchiare possono andare benone, ma a quel punto puoi anche spendere meno e andare su modelli wireless più economici.
A me interessano per guardare film con una buona qualità dell'audio senza rinunciare all'effetto surround, e anche per giocare con ps4 (non mi servono per il multiplayer con giochi sparatutto). Non so quali differenze ci siano tra quelle wireless e quelle cablate (a parte appunto il filo xD) però a me non importa; a me interessa solo la qualità dell'audio e il surround.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!