Astro A40 Tr Mixamp

lorenzo77

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto cerco di spiegarmi al meglio.

Ho comprato su Amazon le astro a40 tr con mixamp pro, più un "adattatore ottico/hdmi" poiché utilizzo una ps4 Slim la quale non ha un entrata ottica.

Allora, il mixamp ha due rotelle rispettivamente una per il volume generale del gioco è l altro per regolare il volume della chat con gli amici. 3 tastini, di cui 1 accende e spenge la modalità "tridimensionale" Dolby sourround.
Dalle impostazioni audio della ps4 posso impostare la riproduzione audio tramite cuffie di "tutto l audio" o "audio chat". Selezionando il primo e tenendo il tastino dolby acceso, l audio delle cuffie è perfetto ma la rotella che regola l audio chat è inutile al fine per cui serve, non regola affatto l audio chat. Impostando l opzione dai settaggi della ps4 "audio chat" e tendendo acceso il tantino dolby, la rotella regola l audio chat, ma l effetto dolby sparisce (diventa stereo). Ed ecco la cosa strana, ora disattivando il tastino dolby, l audio torna da stereo a tridimensionale ( con qualità minore rispetto all operazione precedente impostando "tutto l audio")

Vorrei capire come poter utilizzare la seconda opzione mantenendo l audio ottimo.

È una cosa che non capisco, non ha senso questo. È possibile che abbia sbagliato io qualcosa o è difettoso l apparecchio?

So che non sono stato chiarissimo in quanto è difficile da spiegare. Spero mi aiutate, se vi servono piu informazioni sono cui.

Grazie

Inviato da SM-G800H tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

xDavide9

Nuovo Utente
2
0
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema (la seconda rotellina non mi serve perché non funziona). Hai risolto? Io ho provato ad aggiornare all'ultima versione il firmware del mixamp ma nulla e non penso sia un malfunzionamento poiche non penso che siamo gli unici.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili