Astro A40 Tr Mixamp

Pubblicità

lorenzo77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto cerco di spiegarmi al meglio.

Ho comprato su Amazon le astro a40 tr con mixamp pro, più un "adattatore ottico/hdmi" poiché utilizzo una ps4 Slim la quale non ha un entrata ottica.

Allora, il mixamp ha due rotelle rispettivamente una per il volume generale del gioco è l altro per regolare il volume della chat con gli amici. 3 tastini, di cui 1 accende e spenge la modalità "tridimensionale" Dolby sourround.
Dalle impostazioni audio della ps4 posso impostare la riproduzione audio tramite cuffie di "tutto l audio" o "audio chat". Selezionando il primo e tenendo il tastino dolby acceso, l audio delle cuffie è perfetto ma la rotella che regola l audio chat è inutile al fine per cui serve, non regola affatto l audio chat. Impostando l opzione dai settaggi della ps4 "audio chat" e tendendo acceso il tantino dolby, la rotella regola l audio chat, ma l effetto dolby sparisce (diventa stereo). Ed ecco la cosa strana, ora disattivando il tastino dolby, l audio torna da stereo a tridimensionale ( con qualità minore rispetto all operazione precedente impostando "tutto l audio")

Vorrei capire come poter utilizzare la seconda opzione mantenendo l audio ottimo.

È una cosa che non capisco, non ha senso questo. È possibile che abbia sbagliato io qualcosa o è difettoso l apparecchio?

So che non sono stato chiarissimo in quanto è difficile da spiegare. Spero mi aiutate, se vi servono piu informazioni sono cui.

Grazie

Inviato da SM-G800H tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema (la seconda rotellina non mi serve perché non funziona). Hai risolto? Io ho provato ad aggiornare all'ultima versione il firmware del mixamp ma nulla e non penso sia un malfunzionamento poiche non penso che siamo gli unici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro