DOMANDA Astro A40 o Fnatic React+?

Pubblicità

Allebettini

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve a tutti,
devo comprare delle nuove cuffie per il gaming (gioco da PC) e vorrei chiedervi se c'è tanta differenza a livello di performance tra astro a40 e react+. Ho visto che a livello di costi le astro sono nettamente superiori e volevo capire se anche a livello di performance la differenza è così elevata.
Specifico che se dovessi prendere le a40, le prenderei con il MixAmp
Grazie in anticipo a tutti

Mi unisco al thread in quanto sarei interessato anche io ad un nuovo paio di cuffie da gaming che possano offrire un giusto bilancio anche in ambito multimediale.

Sarei orientato verso le Razer Kraken TE con il controller THX in offerta da 100e a 59e, voi che ne pensate?

Ho visto anche le react e le hyperx cloud alpha come da consiglio di @sp3ctrum solo che ho notato che quest'ultime vengono recensite con un suono "troppo" stereo, mentre le react con dei bassi quasi inesistenti, è vero?

Il mio budget è pressoché simile.

No, i bassi ci sono il giusto e si comportano benissimo anche per ascoltare musica, entrambe le cuffie in game sono ottime con una buona spazialitá, se guardi su youtube, tutti i pro player usano queste due cuffie nella maggior parte dei casi, quindi anche questo puó essere un feedback a loro favore.

Le react le uso tutti i giorni per giocare e per musica uso cuffie piú costose, ma devo dire che comparandole, si comportano bene comparandole a cuffie da 150€.

A mio avviso, sono meglio delle Razer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro