DOMANDA Astro a40 gaming ?

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
ciao a tutti, vorrei comprare queste cuffie attualmente possiedo delle tritton surround 5.1 reale ... vorrei comprare delle astro a40 senza mixamp, utilizzo pc gaming e comprerò anche una scheda audio ... mi convengono ?

ciao a tutti, vorrei comprare queste cuffie attualmente possiedo delle tritton surround 5.1 reale ... vorrei comprare delle astro a40 senza mixamp, utilizzo pc gaming e comprerò anche una scheda audio ... mi convengono ?

No senza mixamp no, prendi le tritton a sto punto.

perchè ? cosa è il mixamp ? prenderò una scheda audio da 90 euro ...

Fai come ti dico... tieni le 5.1 con scheda 5.1 almeno hai una configurazione completa.
Hai un budget troppo basso per una configurazione da 7.1 con il mix amp.
Te lo dico da possessore di Astro + mixamp e che nemmeno le sfrutto al 100% visto che non ho il supporto dolby digital live sulla scheda audio.

Da possessore di mixamp + astro a40 e siberia v2 ti sconsiglio le astro; non che non siano buone, percaritá, ma una spesa cosi esosa per solo le cuffie è inutile visto che il punto di forza delle astro è il mixamp. Se hai la possibilitá guarda per delle qpad oppure ripiega su delle siberia v2: isolano meglio,costano meno e hanno ,bene o male, le stesse prestazioni delle a40.

Se ricordo bene il mixamp converte il segnale; comunque la sua utilitá riguarda la possibilitá di giocare sul volume dei canali audio per il gioco e quello per la chat. ultima cosa: il mixamp è uno strumento creato soprattutto per le lan in quanto permette il collegamento di piu mixamp per comunicare meglio con il tuo team. E comunque le astro sono cuffie che rendono meglio su console.

Rendono meglio proprio per il fatto del mixamp che rende possibile avere una qualita audio migliore rispetto alle altre cuffie (tanto che si usa fare mixamp + astro o altro tipo di cuffie); su computer hai la possibilita di avere una scheda audio migliore quindi il divario fra astro e altre cuffie non è marcato; anzi, io onestamente non ricomprerei le astro (in lan non isolano niente). Piuttosto spenderei di piu e cercherei un paio di qpad se vuoi il top per le cuffie da gaming.

Ma le pc360 costano anchesse molto (200 euro) mentre le qh90(99 euro) e le astro (97 euro)... Preferirei a questo punto le ultime due... Che scheda audio mi consigli da affiancare a una di queste ?

le sennheiser pc360 si trovano intorno ai 145 euro e per pc sono ottime, non sono espertissimo ma in ambito pc sono sicuramente meglio delle astro e delle qpad

Pubblicità
Pubblicità