Astro a 40 "optional"

Pubblicità

Thelord89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Astro a 40 "optional"

Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare le Astro a40 come da vostro consiglio :)
Come chi le ha gia' acquistate dal sito ufficiale, penso di non essere l'unico ad avere dei forti dubbi sul fatto di acquiatare o meno gli "optional" che consistono in custodia, batteria ricarcabile, cavo Ottico premium ( penso sia solo piu' lungo), e una specie dimpersonalizzazione per le cuffie.
La mia domanda la rivolgo in particolare a chi le ha provate o acquistate, dato che ho deciwo di acquistare il modello con cavo, pero' la poatazione di gioco e' relativamente sparsa per la stanza, (penso ci siano un paio di metri dal pc alla scrivania) vi chiedo se con i cavi in dotazione riuscirei a stare comodo senza avere i fili delle cuffie tesi.
Non mi e' ben chiaro anche se il dispositivo per regolare il volume viene collegato in prossimita' del pc oppure ha un cavo lungo tale da portarlo fino alla scrivania!
Grazie :)

- - - Updated - - -

Non le usa nessuno? :(

Sono cuffie da gaming rare, sopratutto per il prezzo :D
Io il cavo ottico lo prenderei a parte, magari un bel G&BL che costano il giusto e sono buoni cavi, così puoi prenderlo lungo quanto vuoi.
Quindi prenderei la cuffia, vedi se il cavo ti soddisfa e se così non fosse ne prendi un altro, tanto sono cavi standard.

Ciao ^^
Per gli optional dipende anche dalle tue necessità, la custodia è molto comoda se pensi che dovrai portarle in giro molto, è "rigida" e molto resistente, sicuramente con un trasporto regolare (senza lanciarle in giro per intenderci :D) le cuffie dentro non si danneggiano.
La batteria ricaricabile io ai tempi non l'avevo presa e non mi è mai servita, questo semplicemente perchè uso il cavo usb per alimentalro il 100% delle volte e la batteria ricaricabile non mi serve. Ricordati però che anche se lo alimenti dal cavo usb è consigliabile mettere 4 batterie standard dentro (anche scariche, è indifferente), perchè a volte potrebbe "interrompersi" momentaneamente il segnale audio (un istante praticamente) a causa della mancanza di esse.
Per il cavo ottico seguirei il consiglio di Turo, il cavo ottico "premium" è leggermente più rigido ed ha i connettori realizzati leggermente meglio, ma a quel prezzo puoi benissimo comprare ed utilizzare cavi di altre marche in seguito se non dovessi trovarti bene.
Per la lunghezza dei cavi standard ti riporto i dati dal sito:
3M Optical TOSLink, 3M USB-USB Mini, 1.5M Xbox Live Chat Cable, 2M 3.5mm Audio Cable, Daisy-Chain Connector
Cavo ottico di 3M
Alimentatore Usb di 3M
Cavo 3.5mm 2M
Questi 3 penso siano quelli che ti interessino di più, inoltre c'è
Cavo per la chat (solo se utilizzi con Xbox) 1.5M
Daisy-Chain connector: è usato per collegare più di un Mixamp insieme, usato più che altro per le LAN su Console, non penso sia qualcosa che ti interessi ma comunque va sul retro del mixamp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro