Assurdo Acer...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UFO_Bullet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, ho visto che in questo forum parlate di problemi vari per alcuni modelli acer, io volevo parlarvi molto in sintesi del mio problema, e sperare in un auito/consolazione magari,bho..
In pratica 2 anni fa quasi, compro un 1511 acer.. athlon 64 3000+ 1mb cache, ram 512, scheda video 64 mb nvidia 5700 con memoria dedicata.. ecc... costato 1650 euro..
questo computer mi ha dato subito problemi, iniziando dal masterizzatore dvd.. subito dopo 3 mesi, continuando a dare vari problemi per mesi e mesi in seguito, sono riuscito a convincerli per farmi allungare la garanzia da 1 a 2 anni come da legge (menomale) adesso, dopo la "6°" volta mandato in garanzia ho chiesto la sostituzione del prodotto, oddio.. lo avevo chiesto anche prima, però non mi hanno mai accontentato, stavolta però mi sono rotto, ed ho fatto mandare un fax dal mio avvocato a quelli della acer, e diciamo si sono decisi a sostituirmelo con un altro notebook.
3 giornifa mi chiama un tipo della acer, e mi propone in cambio un 4072, con in intel centrino, ram 512 scheda video 64 mega integrata nella mb con memoria shared, al che il gli rispondo: ma scusa, io devo lavorarci in grafica pesante, quel pc che mi state proponendo lo posso usare solo come calcolatrice, io ho comprato un athlon 64 3000+ con scheda video nvidia 5700, e vorrei almeno le stesse caratteristiche, e sapete che mi ha risposto? "no il centrino è + potente" allora mi sono incazzato come una bestia.. Quel computer che mi stava proponendo lo vendono a partire da 560 euro... e mi va a dire che è migliore del mio athlon 64 3000+???? e non basta.. mi chiedono anche 200 euro + iva per la sostituzione...
Ma vi rendete conto? non solo io per + di 1 anno non ho potuto lavorare xche il computer è stato mandato sempre in garanzia ed ho perso tempo lavorativo che nessuno mi risarcirà mai, ma pergiunta mi propongono una calcolatrice da 600 euro con 200euro + iva che devo dargli, per il mio computer che l'ho pagato 1.650????? MA VI RENDETE CONTO....
Sono stato costretto ad andare dall'avvocato per questo fatto.. ma caspita.., io lavoro in laboratorio di un negozio di pc, e loro non sapendolo, cercavano di fregarmi credendo non ne capissi nulla, e dicendomi che il centrino da 600 euro è migliore del mio atlhon 64... Non so che aggiungere... Voi che dite?? Gli spedisco un pacco bomba?? °_°

Che Centrino ti hanno proposto ????

Se non ci dai indicazioni più precise, non possiamo paragonare il processore che ti hanno proposto con il tuo....... :)

P.s. I prezzi dei Notebook sono scesi in picchiata............
Quello che ieri si pagava 1500 oggi costa 500...........

........eh???

Oddio cosa devo sentire... mi hanno proposto un ACER TravelMate 4072WLMI...!!!
TM4072WLMi: Centrino PM 740 (1.7GHz), 15,4" WXGA, 512MB DDR2, HD80GB, DVD-Dual DL, GMA shared intel 64MB, Lan, Wireless, 56K, XP Home

Io ho comprato un amd athlon 64 3000+ per lavorarci in grafica pesante, mi spieghi come faccio a lavorarci in grafica pesante con quel travelmate 4072??? che ha la scheda video integrata con memoria condivisa dalla ram, già che di ram ce nè poca...
e poi nel mio athlon 64 potevo montare s.o. a 64 bit, qua non posso farlo.
e poi mi pare anche sto modello abbia 3 porte usb solamente e il mio ne aveva 4
e poi DIMMI tu quali fonti dici che il mio pc ora vale 500 euro, che gli acer nei suoi ferrari monta athlon 64 ??????? e costano a partire da 1300 euro???
xche nei suoi ferrari monta le nvidia? come guardacaso anche nel mio cèra un nvidia? CAxxo l'ho pagato 1650 euro, e ora mi dici che costa 500???
Ma tu su quali fonti parli in questo modo? per difendere l'acer?? da uomo a uomo, parlandoci chiaro, questa è un EVIDENTE presa in giro... e io adesso dopo mesi e mesi mi sono rotto alla grande di sentire le cavolate che l'acer mi dice... Io preferisco spendere dei soldi per chi mi difende in questo caso l'avvocaqto, piuttosto che darli all'acer ed accettare le loro offerte truffa!!!

Toby ha detto:
Che Centrino ti hanno proposto ????

Se non ci dai indicazioni più precise, non possiamo paragonare il processore che ti hanno proposto con il tuo....... :)

P.s. I prezzi dei Notebook sono scesi in picchiata............
Quello che ieri si pagava 1500 oggi costa 500...........

UFO_Bullet ha detto:
TM4072WLMi: Centrino PM 740 (1.7GHz), 15,4" WXGA, 512MB DDR2, HD80GB, DVD-Dual DL, GMA shared intel 64MB, Lan, Wireless, 56K, XP Home

Io ho comprato un amd athlon 64 3000+ per lavorarci in grafica pesante, mi spieghi come faccio a lavorarci in grafica pesante con quel travelmate 4072??? che ha la scheda video integrata con memoria condivisa dalla ram, già che di ram ce nè poca...
e poi DIMMI tu quali fonti dici che il mio pc ora vale 500 euro, che gli acer nei suoi ferrari monta athlon 64 ??????? e costano a partire da 1300 euro???
xche nei suoi ferrari monta le nvidia? come guardacaso anche nel mio cèra un nvidia? CAxxo l'ho pagato 1650 euro, e ora mi dici che costa 500???
Ma tu su quali fonti parli in questo modo? per difendere l'acer?? da uomo a uomo, parlandoci chiaro, questa è un EVIDENTE presa in giro... e io adesso dopo mesi e mesi mi sono rotto alla grande di sentire le cavolate che l'acer mi dice... Io preferisco spendere dei soldi per chi mi difende in questo caso l'avvocaqto, piuttosto che darli all'acer ed accettare le loro offerte truffa!!!

Mister....

Capisco la tua arrabbiatura.........
Ma 2 sono le cose..........

O non hai letto il mio post.....
O non lo hai capito per niente..........

(Rileggiti bene il mio post e le tue affermazioni.........;))

Con il tuo modo di porti non otterrai nulla.....
Ne con la Acer ne sul forum...........;)

Buona fortuna....... :)

UFO_Bullet ha detto:

Datti una calmata.. Io sono dalla parte sempre e cmq di chi compra (io sono uno che lavora sui pc come te) ma non puoi saltare addosso a chiunque... Toby ha fatto una domanda lecita, oltre che la svalutazione attuale dei pc è esattamente come te l'ha raccontata... Ora a quel prezzo ci trovi i Turion e i Core Duo... A 999€ trovi pc che montano Turion con grafica x600 e memoria dedicata... Basta cercare...

Posso capire il tuo disappunto, ma se il tuo obbiettivo e solo screditare asus... Beh, dillo chiaro e tondo senza giri e fronzoli.

Ps: con Pc intendo Notebook, ovviamente...

ascoltate, io si ho capito, mi sono fatto prendere dalla rabbia, ma mettetevi nei miei panni, ho perso un anno per mandarlo in garanzia, ho perso tempo e lavoro che nessuno mi restituirà, ora mi vogliono proporre un computer col quale non posso lavorarci, ed in più vogliono dei soldi, dai io non ci sto, non mi pare giusto. Cmq non è contro l'asus, ma ACER che cel'ho, con gli asus mi sono semrpe trovato da dio. Con la acer, sarò sfortunato ma 3 prodotti su 3 sono guasti... l'ultimo è stato proprio il portatile.
ho visto che adesso il mio notebook è sceso di costo ok, ma ha avuto problemi sin dall'inizio, quando ancora costava molte e non era svalutato come adesso.
ma io non voglio un pc da 1600 euro, voglio solo un pc con cui poter lavorare in grafica pesante, cosa che non posso fare con quel travelmate che mi hanno proposto.
chiedo scusa a toby, mi sembravi quasi un tecnico dell'acer °_° ^^

Non sono assolutamente un tecnico Acer.... ;)
Per lavoro, sparo alla gente.... ;)
Quindi, capisco la tua rabbia, credimi... :)
Ma cerca di postare le caratteristiche precise del tuo pc originale, e di quello che ti offrono... :)

Più precise sono, meglio i "nostri" esperti (:asd:) sapranno dirti quanta differenza c'è... ;)

UFO_Bullet ha detto:
ascoltate, io si ho capito, mi sono fatto prendere dalla rabbia, ma mettetevi nei miei panni, ho perso un anno per mandarlo in garanzia, ho perso tempo e lavoro che nessuno mi restituirà, ora mi vogliono proporre un computer col quale non posso lavorarci, ed in più vogliono dei soldi, dai io non ci sto, non mi pare giusto. Cmq non è contro l'asus, ma ACER che cel'ho, con gli asus mi sono semrpe trovato da dio. Con la acer, sarò sfortunato ma 3 prodotti su 3 sono guasti... l'ultimo è stato proprio il portatile.
ho visto che adesso il mio è sceso di costo ok, ma ha avuto problemi sin dall'inizio, quando ancora costava molte e non era svalutato come adesso.
ma io non voglio un pc da 160 0euro, voglio solo un pc con cui poter lavorare in grafica pesante, cosa che non posso fare con quel travelmate che mi hanno proposto.
chiedo scusa a toby, mi sembravi quasi un tecnico dell'acer °_° ^^
Errore mio: Acer e non Asus (siamo lì col nome) ;) Scusate :asd::asd:

Cmq posso capire la questione, ma a questo punto ti direi di PRETENDERE la sostituzione del tuo notebook con un'equivalente e quindi GRAFICA DEDICATA. Altrimenti non è equivalente... Oppure ti fai ridare i soldi, visto che il notebook ha sempre avuto vizi fin dall'acquisto. E questo, t'assicuro che puoi farlo. Cmq scusa se mi sono scaldato, ma post come quelli sopra sono esagerati ;)

@ Toby: che intendi con "Esperti"? Noi SIAMO esperti... :sisi::sisi:

A prop, come si tolgono i driver dell'alimentatore? Con la trielina dovrebbe andare bene?

:lol::lol::lol:

RAgazzi volevo avvisarvi , come mi pare giusto che sia, che "finalmente" dopo 1 mese di "proteste" hanno deciso di sostituirmi il computer con un acer aspire 5672, con caratteristiche per alcuni versi anche migliori del precedente. Sono per il momento sono soddisfatto anche perchè al contrario di prima, adesso non mi hanno chiesto nemmeno una euro per questo cambio. ^^, adesso aspetto il nuovo notebook aspire 5672, sperando in nessuna sorpresa. :P FINALMENTE. Un saluto atutti ^^, a presto!

io invece il centrino l'ho comprato di pizzo!:lol:
...comu sno contento x te,le garanzie delle brand sno sempre dolori!

UFO_Bullet ha detto:
RAgazzi volevo avvisarvi , come mi pare giusto che sia, che "finalmente" dopo 1 mese di "proteste" hanno deciso di sostituirmi il computer con un acer aspire 5672, con caratteristiche per alcuni versi anche migliori del precedente. Sono per il momento sono soddisfatto anche perchè al contrario di prima, adesso non mi hanno chiesto nemmeno una euro per questo cambio. ^^, adesso aspetto il nuovo notebook aspire 5672, sperando in nessuna sorpresa. :P FINALMENTE. Un saluto atutti ^^, a presto!

Persegui un risultato (o che lavora alla Acer) e alla fine otterrai qlc :asd::asd:

Cmq sembra andare x le buone, che ti dicevo? :P:P

mai più acer

Purtroppo sono entrata anch’io nell’inferno Acer. Acquistato notebook aspire 1644 per la modica cifra di 1182 euro il pc non si accende. Purtroppo scadono i 7 giorni per la sostituzione e il rivenditore non me lo sostituisce. Tra l’altro è intestato a partita IVA quindi non valgono le garanzie per i consumatori. Inviato all’inefficiente centro assistenza si Roma me lo restituiscono dopo 3 settimane con la scheda madre cambiata. Successivamente lo schermo si oscura.Nuova sostituzione scheda madre:un mese di attesa solo per l’invio del pezzo da Milano.
Il computer continua a oscurarsi e a bloccarsi:lo invio a Milano, dopo 2 settimane mi sostituiscono il cpu. Ieri me lo riconsegnano e lo schermo diventa VERDE!Domani lo rispedisco richiedendo la sostituzione cui seguirà lettera dell’avvocato. Non credo sarà facile e cmq la mia preoccupazione è che, accogliendo la mia richiesta ne approfittino e cerchino di rifilarmi un prodotto con caratteristiche inferiori. Io purtroppo non sono ferrata sulla materia e chiedo consiglio e aiuto DISPERATAMENTE!

Marina ha detto:
Purtroppo sono entrata anch’io nell’inferno Acer. Acquistato notebook aspire 1644 per la modica cifra di 1182 euro il pc non si accende. Purtroppo scadono i 7 giorni per la sostituzione e il rivenditore non me lo sostituisce. Tra l’altro è intestato a partita IVA quindi non valgono le garanzie per i consumatori. Inviato all’inefficiente centro assistenza si Roma me lo restituiscono dopo 3 settimane con la scheda madre cambiata. Successivamente lo schermo si oscura.Nuova sostituzione scheda madre:un mese di attesa solo per l’invio del pezzo da Milano.
Il computer continua a oscurarsi e a bloccarsi:lo invio a Milano, dopo 2 settimane mi sostituiscono il cpu. Ieri me lo riconsegnano e lo schermo diventa VERDE!Domani lo rispedisco richiedendo la sostituzione cui seguirà lettera dell’avvocato. Non credo sarà facile e cmq la mia preoccupazione è che, accogliendo la mia richiesta ne approfittino e cerchino di rifilarmi un prodotto con caratteristiche inferiori. Io purtroppo non sono ferrata sulla materia e chiedo consiglio e aiuto DISPERATAMENTE!

Benvenuta, innanzitutto ;)
Dunque, se vuoi un consiglio ti conviene aprire un 3d tutto tuo, postando ciò che già dici qui, la configurazione del tuo notebook e quello che hai intenzione di fare... Se ti accodi in questo 3d difficilmente sarai visibile, e avrai meno aiuto ;)

Questa E' Truffa Aggravata!!!!!

Idem come Roscia e Marina stessi problemi a dire dell'Acer e' la scheda madre che mi stanno sostituendo per la seconda volta,pensate il notebook l'ho comperato a settembre 2006,ditemi voi se questa non e' truffa aggravata e come me,Marina,Roscia,migliaia di persone in numerosi altri forum lamentano le stesse problematiche di inaffidabilita' Dei prodotti Acer.
La soluzione e' questa fare insieme due esposti,uno al Codacons ed uno alla Procura della Repubblica,in modo che questi dell'Acer la smettano di trattartci come cavie con i soldi nostri e si decidano a SOSTITUIRCI I NOTEBOOK CON MACCHINE REALMENTE AFFIDABILI.
Basta perdite di tempo e di soldi con i loro 199 anche la pazienza ha un limite.
Fatemi sapere piu' ne siamo meglio e' e se e' il caso andiamo anche a MI MANDA RAI TRE .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro