PROBLEMA Associazione file iso windows 10

black.soul

Nuovo Utente
66
2
Come tutti noi sappiamo windows 10 ha integrato un emulatore virtuale per le immagine iso, detto in altri termini si possono montare immagini su periferiche virtuali senza bisogno di programma aggiuntivi come alchol,wincdemu e via discorrendo...a quando pare solo il mio windows 10 non è in grado di fare tutto ciò. Ho letto in giro che bisogna associare il file immagini ad esplora risorse...quando provo a farlo mi da errore.....Perchè?
 

Viktor_

Utente Attivo
128
26
Prova a cambiare l'associazione in Pannello di Controllo> Programmi> Programmi predefiniti> Associa un tipo di file o un protocollo ad un programma
 

black.soul

Nuovo Utente
66
2
Appena mi capita un file iso tra le mani ti faró sapere

- - - Updated - - -

Prova a cambiare l'associazione in Pannello di Controllo> Programmi> Programmi predefiniti> Associa un tipo di file o un protocollo ad un programma

cmq ho scaricato un iso,ho fatto come hai detto te ma nelle estensione iso non c'è
 
  • Mi piace
Reazioni: Viktor_
M

Mursey

Ospite
Come e' stata fatta questa installazione di Windows 10 ?
C'e' stata qualche forzatura o trucchetto di mezzo ?
 

black.soul

Nuovo Utente
66
2
L ho installato tramite penna USB( ho la versione pro)...ho avuto lon stesso problema sia con la home(installata tramite disc)
 
Ultima modifica:

Viktor_

Utente Attivo
128
26
Mi è venuto in mente che puoi provare a reimpostare tutte le associazioni in impostazioni>sistema>app predefinite>reimposta.
Nel caso non funzionasse potresti avere qualcosa che non va con il registro, tipo se hai disinstallato un app che montava iso potrebbe non avere cambiato l'associazione. Scarica Wise Registry Cleaner e vedi se risolve: Wise Registry Cleaner
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili