PROBLEMA Associazione file in Windows 8.1

Pubblicità

AlanMoore

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho da qualche giorno un problema con le associazioni dei file, in particolare (almeno quelli di cui mi sono reso conto) .srt e .torrent (magnet inclusi).
Non riesco ad associarli nuovamente ai programmi che uso solitamente.
Ho provato in molti modi, ma non riesco a capire da cosa dipenda il problema
Qualcuno ha riscontrato questo problema altre volte o sa come risolverlo?

mai avuto questo problema, una volta impostate le associazioni non mi si sono mai tolte da sole, sicuramente avrai toccato cose che non dovevi.
tasto destro su un file torrent/proprietà>apri con e scegli l'applicazione

Molti modi é vago. Dalle impostazioni del programma hai provato?
hai provato a reinstallare i programmi che vuoi come predefiniti per quelle estensioni?

Molti modi é vago. Dalle impostazioni del programma hai provato?
hai provato a reinstallare i programmi che vuoi come predefiniti per quelle estensioni?
Stesso problema non riesco a risolvere!
Ho disinstallato torrent,messo bittorrent,associato i files andando sui files... non so cosa devo fare! Help me!
Anche si torrent se faccio associa file su impostazioni...le lo fa cliccare ma poi non fa nulla!

Stesso problema non riesco a risolvere!
Ho disinstallato torrent,messo bittorrent,associato i files andando sui files... non so cosa devo fare! Help me!
Anche si torrent se faccio associa file su impostazioni...le lo fa cliccare ma poi non fa nulla!

Penso che aspetterò Windows 10 per rinunciare a Windows 7 :D

usa l'utility UNASSOC (cerca con Google) ed elimina ogni traccia delle associazioni problematiche dal registro di Windows;
poi riavvia il computer e fai doppio click su un .torrent per ricreare da zero l'associazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro