DOMANDA Assistenza Xiaomi

Pubblicità
Rieccomi, allora il 19 mi contatta il centro assistenza per sapere quando può mandarmi il corriere a ritirare, io il 20 sono a casa e il 20 passa brt a cui consegno il telefono imballato come da istruzioni. Oggi (27) mi arriva il preventivo: ricambio + lavoro + spedizione a casa 89 euro. Se non accetto pago solo la restituzione (15 euro).
Preventivo accettato, aggiornerò più avanti quando mi ritorna il telefono a casa. :)
 
Beh sicuramente meno dell'altro preventivo. Vediamo se saltano fuori sorprese o semplicemente te lo trovi riparato e basta, speranzosamente la seconda.
 
Con colpevole ritardo 😅 aggiorno la situazione: il telefono mi è stato rispedito il 9 maggio, perfettamente funzionante e con lo schermo nuovo. Avevo letto un sacco di recensioni negative del centro assistenza, sarò stato fortunato o hanno cambiato mentalità, ma a parte essere un pochino lenti (2/3 giorni per la riparazione, altrettanti per i "test finali") hanno fatto un gran bel lavoro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top