Assistenza telecom...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ,chiamai l'assistenza telecom 187 2 per chiedere di cambiare profilo adsl e avendo una 20mega più internet play chiesi il profilo f141 ,un tecnico rispose e mi disse che la mia linea aveva problemi, due giorni dopo richiamo e mentre il tecnico sta verificando che cosa si può fare all'improviso mi chiude il telefono in faccia e sento il messaggio registrato che dice il numero da lei chiamato è inesistente (!!!!!!!!!!! ero gia in chiamata come fa ad essere inesistente ?).Se qualcuno può dirmi come fare per cambiare sto profilo mi sugerisca pure :P
i miei valori sono :Cattura31.webp

Ciao a tutti ,chiamai l'assistenza telecom 187 2 per chiedere di cambiare profilo adsl e avendo una 20mega più internet play chiesi il profilo f141 ,un tecnico rispose e mi disse che la mia linea aveva problemi, due giorni dopo richiamo e mentre il tecnico sta verificando che cosa si può fare all'improviso mi chiude il telefono in faccia e sento il messaggio registrato che dice il numero da lei chiamato è inesistente (!!!!!!!!!!! ero gia in chiamata come fa ad essere inesistente ?).Se qualcuno può dirmi come fare per cambiare sto profilo mi sugerisca pure :P
i miei valori sono :Visualizza allegato 86399
insisti,insisti,insisti :-) la prossima volta che chiami,se capisci subito che è un ignorante,attacca tu.poi richiami ancora..:-) col 187 devi essere fortunato :-) ma vedrai che te lo cambieranno.

ho richiamato ed ha detto che il profilo varia da centrale a centrale e non ha riscontrato problemi sulla mia linea quindi non ha voluto modificare niente -.- nonostante gle l' abbia chiesto per più di 3 volte ,ha continuato a dire che non si cambia profilo su richiesta.Che devo fare ? continuo a bombardare il 187 di chiamate ?

Menomale che mi avevan detto che la linea non aveva problemi sono stato 2 volte disconesso per 10 m ciascuna di seguito -.-!!!

Menomale che mi avevan detto che la linea non aveva problemi sono stato 2 volte disconesso per 10 m ciascuna di seguito -.-!!!
Sicuramente l'operatore ha capito male,magari pensava ad un cambio di profilo che incidesse a livello contrattuale...tu digli che hai la linea lenta e che vorresti provare l f141
p.s. Prima di richiamare ricontrolla i dati della tua linea,non vorrei che quelle disconnessioni che hai avuto siano dovuto proprio al cambio di profilo che magari ti hanno fatto

Ultima modifica da un moderatore:
ho un brutto presentimento secondo me hanno capito male e ti hanno messo più snr pensando che avevi chiamato per linea instabile... controlla immediatamente i valori sulla linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro