Assistenza tecnica asus!!! HELP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Romix ha detto:
Allora ho richiamato l'asus, e mi hanno riconfermati tutto:
1) il prezzo di spedizione di 50 € che il negoziante vuole per inviarla nella Repubblica ceca è furi norma ed è eccessivo, ed sicuramente il negoziante ci vuole guadagnare sopra perche il prezzo di spedizione mediamente e di 30 € max. perche il negoziante paga solo l'andata e il ritorno lo paga asus;
2) io non posso direttamente spedire, e quindi sono costretto a servirmi del negoziante che a suo volta attravarso il suo rifornitore la spedirà;
3) Il negoziante non vuole smuversi dai 50 € :(

Sono molto deciso a riprendermela e di non ripararla tanto a quella spesa non ci vale nemmeno la scheda.
Ma proprio a me mi doveva capitare un negoziante simile!!!!!!

Azz !! Ma la scheda video che modello è ?? Mica quella in firma ?

E' una asus V9980 Ultre Deluxe 256 mb. Geforce fx 5950 Ultra .
Era quella che avevo prima.
Il suo prezzo oggi da usata sarebbe sui 150 €.
Me la dovevo vendere pero se mi chiede gia 50 € di spedizione di guadagno arrivo cosi a 100 € e poi se calcolo le telefonate all'asus, alla fine ci sto a rimettere.

Romix ha detto:
E' una asus V9980 Ultre Deluxe 256 mb. Geforce fx 5950 Ultra .
Era quella che avevo prima.
Il suo prezzo oggi da usata sarebbe sui 150 €.
Me la dovevo vendere pero se mi chiede gia 50 € di spedizione di guadagno arrivo cosi a 100 € e poi se calcolo le telefonate all'asus, alla fine ci sto a rimettere.

E quanto costa chiamare l'asus ?? Non credo sia un 199 da 2.50euro al minuto... o sì ?

Cmq io la manderei in assistenza visto il valore della scheda... anche se ci riprendi 100 euro, credo sia meglio di nulla o no ?? COnta inoltre che per 50 euro ci prendi nuova una 9250 128mb VIVO quindi ti converrebbe lo stesso anche solo per avere una sv di riserva... (questo secondo me !! )

Si infatti penso proprio di spedirla lo stesso, cmq voglio essere sicuro che me ne ridanno una funzionate.
Non si sa mai mi dicono che il gusto non rientra tra quelli della garanzia e allora rimango fregato?

Romix ha detto:
Si infatti penso proprio di spedirla lo stesso, cmq voglio essere sicuro che me ne ridanno una funzionate.
Non si sa mai mi dicono che il gusto non rientra tra quelli della garanzia e allora rimango fregato?

Questo non so' dirti come poterlo verificare a priori !! Dovresti sapere con certezza qual'è il guasto sulla tua scheda...

Romix ha detto:
Chiedo a tutti se qualcuno saprebbe dirmi come posso contattare l'asssitenza asus, per far riparare o sostituire la mia scheda video, che mi sembra seriamete guasta.
Sul sito asus ci sono solo i nuomeri per l'assitenza ai notebook, ed un indirizzo email di assistenza da cui non mi hanno ancora risposto da 3 giorni!!!
Sulla scatola della scheda ce scritto 3 anni di garanzia, io ho superata da qualche mese un anno e quindi il negoziante mi ha detto di rivolgermi all'asus.
Come devo fare?
Grazie anticipatamente :help:

Rivolgiti alle associazioni dei consumatori vedrai che ti aiutano con quel negoziante, si fanno carico loro della denuncia se risulta disonesto.
Personalmente ho avuto delle risposte solo dopo aver minacciato di rivolgermi ad Altroconsumo (sono socio). ciao e spero di esserti stato d'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro